Ciao a tutti. Ieri ho notato che nell'atrio del mio condominio è presente questo roe (credo sia flashfiber/fibercop..ma non c'è alcun adesivo, secondo voi cos'è?). Il mio indirizzo su fibercop, fibermap e tim è coperto da ftth mentre su Fastweb solo fttc. Io sono cliente Fastweb, e vorrei capire come mai non rendono ancora vendibile la ftth nonostante sia già tutto predisposto. Ho anche contattato più volte il loro servizio clienti, anche "minacciando" di passare a Tim, ma continuano a rispondermi che non possono fare niente e non conoscono le tempistiche e mi consigliano di controllare di tanto in tanto sul loro sito... Non so che fare, aiutatemi..
Che ROE è? Potrò attivarmi con Fastweb?
Jciedge quindi secondo te posso scordarmi la ftth Fastweb?
- Modificato
Jciedge quanto mi girano le scatole... Per avere la ftth devo pagare di più e stare alle noiose clausole di Tim. Solitamente quanto ci vuole per fare il passaggio da fw a Tim? Mi consiglieresti di prendere il loro modem a rate o comprarne uno "compatibile"?
zaizaman del numero non me ne frega nulla haha, quindi si velocizzerebbero i tempi? In che senso senza modem 24 mesi di vincolo?
ChrisMars se devi migrare il num. di telefono di solito il passaggio è più lungo.
Riguardo il vincolo Tim, se prendi il loro modem diventa di 48 mesi (costo modem 240 EUR ossia 5eur * 48 mensilità).
Quindi fai richiesta di una nuova linea con tim senza modem, magari fai con @LoreBlack che è molto serio.
Quando Tim ti avrà attivato l' Ftth , manderai la disdetta a Fastweb.
zaizaman grazie. Che modem mi consigliate?
- Modificato
ChrisMars Il classico fritz 7590 international (+ 24,90€ di canone TIM),
che puoi comprare anche nella versione TIM edition a 48x5+29€=269€
nel tuo caso sarebbero solo 29€ e le rate incluse nel canone di 29,90€
comunque chiedi a lorenzo, che saprà darti conferma
- Operation Manager - FiberCop
ChrisMars se ti interessa contattami pure in privato e ti posso dare tutte le info che ti servono, per attivare
Buongiorno ragazzi!
Ieri ho avuto una chat col servizio clienti Fastweb di WhatsApp e per l'ennesima volta ho chiesto informazioni sulla possibile attivazione futura di ftth nel mio condominio e guardate finalmente un tecnico cosa mi ha risposto! Dico finalmente perché mi hanno sempre risposto di verificare di tanto in tanto sulla mia pagina personale Fastweb..ora è tutto più chiaro. Che ne pensate?
Con cablatura presente!
Valuteranno Costi & Benefici
Non ci posso credere!
Paolo