DrGix teamferrari14 dovresti chiederlo a @giusgius e @[cancellato] ma ti preannuncio che alcune differenze (almeno in termini di peering privato e hardware nei pop/datacenter) non possono essere rese pubbliche...
[cancellato] teamferrari14 ovviamente non posso parlare di dimensione, se non dirti che sono un ottimo provider e conosco bene giugius conoscendo anche come cura la rete. Lato nostro puoi fare un giro nel nostro thread dove gli utenti ci testano e puoi testare tu stesso la rete al link https://www.as49367.net 🙏 Se hai domande o altro non esitare a contattarmi ai miei recapiti e sarò lieto di risponderti 🤗
giusgius teamferrari14 ovviamente io sono di parte per Dimensione e @[cancellato] è di parte per la sua 🤣 Per noi posso dirti che qui sul forum puoi trovare tanti commenti positivi sul nostro operato, siamo un’azienda che opera nella connettività internet per privati e aziende da 10 anni, quindi sappiamo cosa vuol dire offrire un servizio di qualità, ci teniamo molto come dice anche @[cancellato]