cav_andrea io sono passato a Vodafone a dicembre 2020 ma dagli 80 mega che mi avevano assicurato, all'ora di punta andavo neanche a 6 mega. Quindi non ho potuto usare i 14 giorni per il ripensamento perché la linea me l'hanno attivata 15 gg dopo aver ricevuto il modem...allora sono andato di Nemesys...ho inviato quindi le 2 pec dopo le 2 misure, poi sono stato contattato dal servizio clienti e mi è stato proposto o uno sconto sul canone per 2 bimestri, oppure l'uscita da Vodafone senza penali e con lo sconto 100% su Vodafone ready e Vodafone station, ovviamente ho scelto la seconda...sto facendo il rientro in tim penso che domani in giornata sarà effettivo...per sicurezza ho inviato un'altra pec (quasi minatoria😅) dove avvisavo della migrazione in Tim e ribadivo le condizioni che mi sono state offerte dal servizio clienti riguardo la scontistica...perché non vorrei sorprese...non si sa mai...comunque appena il passaggio a Tim sarà completato come ultima cosa spedirò indietro la Vodafone Station...Poi più in là ti saprò dire meglio...