• Disdetta con certificato Nemesys

Ciao! Qualcuno si e' trovato nella situazione di dover disdire il contratto prima dei 24 mesi avendo il certificato Nemesys il quale attesta che i termini minimi di contratto non sono rispettati percio' e' possibile recedere unilateralmente il contratto senza penali (restituendo il modem)? Dal sito del garante delle comunicazioni risulta possibile inviare una PEC all'operatore. E' sufficiente questo oppure bisogna inviare anche una raccomandata in cui viene illustrato il problema? Grazie 🙂

• Felix82 ha risposto a questo messaggio

cav_andrea io sono passato a Vodafone a dicembre 2020 ma dagli 80 mega che mi avevano assicurato, all'ora di punta andavo neanche a 6 mega. Quindi non ho potuto usare i 14 giorni per il ripensamento perché la linea me l'hanno attivata 15 gg dopo aver ricevuto il modem...allora sono andato di Nemesys...ho inviato quindi le 2 pec dopo le 2 misure, poi sono stato contattato dal servizio clienti e mi è stato proposto o uno sconto sul canone per 2 bimestri, oppure l'uscita da Vodafone senza penali e con lo sconto 100% su Vodafone ready e Vodafone station, ovviamente ho scelto la seconda...sto facendo il rientro in tim penso che domani in giornata sarà effettivo...per sicurezza ho inviato un'altra pec (quasi minatoria😅) dove avvisavo della migrazione in Tim e ribadivo le condizioni che mi sono state offerte dal servizio clienti riguardo la scontistica...perché non vorrei sorprese...non si sa mai...comunque appena il passaggio a Tim sarà completato come ultima cosa spedirò indietro la Vodafone Station...Poi più in là ti saprò dire meglio...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile