Buonasera, circa una settimana fa ho richiesto online il passaggio a da WindTre a TIM con la portabilità del vecchio numero approfittando del fatto che anche a casa abbiamo TIM sulla linea fissa per attivare la promo Tim Cross L a 9,90€ al mese. La sim è arrivata giovedì scorso e come da istruzioni ho effettuato l'attivazione tramite app MyTIM col documento di riconoscimento, webcam e e codice fiscale. Mercoledì sera però ancora non risultava ancora effettuata la portabilità e così ho chiamato il 119. L'operatrice mi ha detto che avrebbe fatto un sollecito (le risultava la pratica) ma se entro venerdì non avessi ricevuto alcuna comunicaizone mi ha detto di richiamare. Così è stato (la SIM WindTre è ancora attiva) e un'altra operatrice oggi mi ha detto che non le risulta l'attivazione e di ripetere la procedura. Apro l'app MyTim, inserisco ICCD della SIM e codice fiscale e mi dice procedura conclusa, senza chiederemi nè documento nè identificazione con webcam. Cosa potrebbe essere successo? Mi consigliate di richiamare o è solo questione di tempo?