• FWAApparati e reti
  • (PosteMobile casa web)risultati soddisfacenti con il tp-link archer mr600

sera, alla fine ho optato per il tp-link archer mr600 e attualmente sto agganciando la banda B7 ma a quanto pare posso selezionarle perchè la versione del firmware è v2(?)
ripeterò il test a mezzanotte e poi domattina, adesso è anche nuvolo qui, quindi per me son top sti risultati.

l'esito dello speedtest: https://www.speedtest.net/result/11305481714

hxtaka Se si tratta veramente della versione V2 allora aggiorna il Router dalle impostazioni e potrai scegliere la banda che desideri mentre se si tratta della versione V1 vai qui e segui le istruzioni https://community.tp-link.com/en/home/forum/topic/205912
    Mi raccomando, capovolgi il modem e leggi sull'etichetta la versione esatta (V1 o V2)

In altre parole, con la versione V2 puoi scegliere le bande basta che aggiorni all'ultima versione mentre con la V1 devi installare il firmware beta che é comunque ufficiale ma necessita di un installazione manuale

7 mesi dopo

Spero che posso inserirmi per chiedere qualche info in merito alla configurazione dell' MR600 e poste mobile 100 GB...

Vorrei sapere se è possibile avere Nat 1 sulla play station (attualmente ho Nat 2)?

Grazie in anticipo ....

• Rekko ha risposto a questo messaggio

iRob Vorrei sapere se è possibile avere Nat 1 sulla play station (attualmente ho Nat 2)

La play non ha bisogno di nat 1,nat 2 è l'ideale

• iRob ha risposto a questo messaggio
      • Camel90 ha messo mi piace.

Rekko

Nonostante abbia una velocità ottima per i miei standard (più di 40 mb) il gioco mi sembra un po' lento e lagga un bel po'...
        Inoltre faccio molta fatica a trovare avversari ...
        É dovuto al fatto che comunque è una connessione 4g oppure c'è qualche impostazione che consigli...?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

iRob il fatto che lagga (latenza) è dovuto al 4g...
          Non c'è nessuna impostazione da mettere...

Camel90

grazie

iRob ma sei sicuro poi di avere nat2? Mi pare impossibile, a meno che non usi VPN.
              Altrimenti potrebbe essere un bug della PlayStation

Camel90

In che senso ?
                Ho nat 2 e gioco a PES.
                L’unica cosa è che mi sembra un po’ più lento. (Però forse è una impressione)

iRob Perchè non si può avere Nat 2 senza IP Pubblico. E poste mobile non fornisce ip pubblico

è impossibile tu abbia Nat2 con PosteMobile casa web, è Nat3

Camel90

Non so..
                    Per avere Nat 2 sulla console appare così …
                    A PES mi fa giocare senza problemi …
                    L’unica cosa è che mi sembra un po’ rallentato …. Lag pochi

C’è un modo per migliorare questa cosa ?
                    Serve comprare un servizio che fornisce ip pubblico ?

iRob Per avere Nat 2 sulla console appare così …

Eh potrebbe essere un errore della console come dicevo piu su

iRob A PES mi fa giocare senza problemi …

Il Nat 3, a differenza di nat 2, ti limita solo su alcuni giochi e modalità. Del resto non c'è differenza tra i 2

iRob L’unica cosa è che mi sembra un po’ rallentato …. Lag pochi

Non dipende dal Nat. Non ha nessuna incidenza sulle velocità/latenza

Ho spento per un po’ il modem e ora non si riconnette più …
                      Non capisco?
                      Suggerimenti ?

iRob

Ma non ho capito …cambiamo le bande?
                        Io avevo salvato due bande e non si connetteva.
                        Poi ho messo seleziona bande in automatico e si è riconnesso

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile