Giankaste60 Attivato oggi nuova linea e questi sono i valori ripotati dal nuovo modem wi-fi 6 : uno Zyxel modello DX5401 Nome Modello Wind3 HUB Versione Firmware V5.17(ABXA.0)b3_20210104 Stato VoIP SIP1: Registrato SIP2: Disabilitato Modello SFP PMG3000-D20B Numero di serie GPON 5A59574E67C1F3FC Potenza ottica (TX/RX) 3.0 dBm/-19.0 dBm chiedo ai piu' esperti cosa sembra??
handymenny Giankaste60 in che parte d'italia ti trovi? il ping dipende dal percorso che devi fare per raggiungere il server
handymenny Giankaste60 Non ho tanta esperienza con le latenze in Sardegna, ma penso che 11ms verso Roma siano buoni Malefiko Yes, identico, trovi le foto qui: https://forum.fibra.click/d/19056-wind-mi-chiama-dicendo-che-ce-un-problema-con-il-modem
interferenza Impostando le varie modalità wifi (ax, ac, n) che velocità massime teoriche possono essere raggiunte? Ha almeno una porta LAN che vanno oltre ad 1 Giga?
MarcoVignaroli Ciao ho attivato la super fibra di Wind3 da Aprile con la speranza di vedere la velocità superiore almeno ai 100mbits il mio incubo è iniziato quando sono arrivati i tecnici ad attivarmi la fibra spezzata all'allaccio. il tecnico ha detto non è un problema la giunta ottica. il 20 aprile mi dovevano fare il passaggio della portabilità ad oggi non ho nemmeno il mio numero provvisorio. non so se andare dai carabinieri per fare la denuncia. Che poso fare ?
QRDG MarcoVignaroli apri una nuova discussione qui siamo off topic Comunque non capisco cosa intendi con "fibra spezzata all'allaccio? MarcoVignaroli non so se andare dai carabinieri per fare la denuncia Per cosa scusa?
Giankaste60 Sono andato a verificare sul sito NEXIM italia per info ma risulta bloccato , appare solo schermata iniziale ma non si puo' interagire , dal sito OPEN FIBER non risulta tra i partner operatori , non esiste praticamente......
SimoneDore Giankaste60 Ciao! non risultare fra gli operatori partner mi sembra un pò strano visto che siamo stati il quarto operatore ad aver firmato accordo 🙂 Buona serata
Giankaste60 Ciao , ho appena ricontrollato sul sito di Open Fiber e tra le offerte di tutti gli operatori partner non risulta esserci NEXIM , a meno che non si chiami in altro modo..... mentre invece sulla pagina internet sono riuscito ad entrare e verificare la copertura del mio indirizzo e scegliere eventuale offerta Fibra Open Family a differenza dello scorso post che pubblicai dove la pagina internet del sito non era attiva .