FilippoFabbrini AndreaTommasini Visto ora, bene bene! vediamo quanto ci mettono, non c'è nessuna indicazione per la data dell'upgrade. Sentiamoci qui appena scopriamo qualcosa
AndreaTommasini FilippoFabbrini Molto volentieri. Ho visto che mediamente per l'upgrade degli altri armadietti a 200mb. ci vuole un mese circa. Considerando che è già una settimana che è cosi, stimerei per sett.20 l'attivazione.
AndreaTommasini FilippoFabbrini Buone notizie. Come avevo preventivato (colpo di c..o) hanno attivato i 200mb oggi oggi. Io ho già chiesto a @LoreBlack di darmi una mano per la richiesta. fai lo stesso? Fammi sapere per curiosità. La 100mb come ti va pe ora?
FilippoFabbrini AndreaTommasini Io sto attivando adesso con il 187 ma l'operatore ha problemi perché per il passaggio gli mette il modem obbligatorio, ha messo la pratica in mano ad un tutor per eliminare il problema modem aggiuntivo e portare avanti la pratica ( domani richiamo per scrupolo ).
IlariaBressi FilippoFabbrini se riesci ad annullare la pratica, puoi attivare con l'utente @LoreBlack dipende dalla tua condizione attuale, ma potrebbe farti offerte migliori e soprattutto senza sorprese
FilippoFabbrini IlariaBressi Lorenzo è gentilissimo ed è lui che mi ha fatto l'attivazione FTTC 1 mese fa ma il passaggio alla 200 lo fa solo il 187 che mi conferma passaggio senza costi aggiuntivi ma come scritto prima l'operatore aveva il problema che il sistema aggiungeva modem. Spero in una rapida risoluzione