psychotrain65 RichardTDJ Cercando su Win10 (20H2) ci sono ancora le impostazioni per telefono e modem, ovviamente ben nascoste... fin quando uno non digita nella casella di ricerca "telefono modem". Poi non so cosa fanno e se sono utili, non ho modo di provarlo e generalmente uso linux. Lì saprei essere più utile.
Valeri0p RichardTDJ sono riuscito addirittura ad accendere il PC con una telefonata... Sappi che hai installato una backdoor nel tuo computer in pratica (se qualcuno è interessato: cve-2018-5924 e 5925) Comunque questi affari sono incredibili dal punto di vista dell'adattabilità... Una volta sono riuscito a far connettere un vecchio computer passando per il VoIP dell'FTTC 🤣
[cancellato] Valeri0p sono riuscito a far connettere un vecchio computer passando per il VoIP dell'FTTC Beh con codifica μ-law o a-law G.711 sono di fatto i PCM in uso nelle reti telefoniche digitali... Stessa cosa per i fax.
RichardTDJ [cancellato] ho fatto il test interrogando il modem direttamente da gestione dispositivi, e stando quello che c'è scritto su Wikipedia il mio supporta: Connessione Dati (0), Connessione FAX (1), Connessione Voce (8). Adesso è da capire che programma usare...
[cancellato] RichardTDJ Me ne sapresti consigliare uno? Purtroppo no. Bisognerà andare a scavare in qualche vecchio repoitory, mi sa.