tommaso36 Provato il modem la connessione e questa sia fritzbox sia modem tplink nuovo.test fatti con WiFi e lan Cosa devo fare chiamo Tiscali per chiarimenti.dopo che sta mattina mi hanno mandato che è questo. Gentile Cliente, e' stato ripristinato il corretto funzionamento del servizio e la segnalazione 2912644 e' stata chiusa.
andreagdipaolo tommaso36 Ti ho detto che c'è il guasto aperto, quali spiegazioni vuoi avere? Comunque ricollega il FritzBox e riprova a verificare, un collega mi ha chiesto di fare una prova adesso, penso abbia modificato qualcosa.
tommaso36 Fatto Speed test come mi hanno detto loro su sever Tiscali Cagliari con ookla.ti invio la foto.poi mi dici che ci sta un guasto oggi mi hanno mandato il messaggio che era risolto.se mi puoi dare spiegazioni cioè voglio capire quale è il vero problema.perche 12 giorni dove ho la linea che lenta e mi dico ci sta un guasto poi dicono risolto poi dicono di nuovo guasto e poi risolto per la seconda e terza volta e va sempre lente io un po' mi arrabbio.ti invio le foto.speede test cavo lan
tommaso36 Ok già me l avevi detto.ora ho scaricato il modulo gli lo invio dal sito agcom mi dà sever errore 500 se metto contatti degli operatori.poi ti chiedo tu sapresti dirmi quale è il guasto.7 gironi e andata e poi nn piu
andreagdipaolo tommaso36 Non ho capito niente di quello che hai detto. Comunque hanno rilevato problemi nel kit NGA su cui sei raccolto e quindi ora indagheranno con Telecom.
andreagdipaolo tommaso36 Il modo in cui il tuo traffico è raccolto e viene portato a Salerno insieme a tanti altri utenti della Campania.
tommaso36 Ok.ora per risolvere il problema ci vuole tempo.io sto con la connessione lenta e poi devo anche pagare un servizio che non avuto come doveva essere.ok grazie ciao
tommaso36 Buongiorno volevo chiedere per tamponare PosteMobile casa e buona come linea almeno ha i giga illimitati.
tommaso36 Volevo chiedere le tempistiche del guasto su kit nga quando tempo ci vorrebbe.almeno così lo so e mi metto l'anima in pace ciao
tommaso36 Ciao andreagdipaolo Tiscali mi ha inviato un nuovo messaggio che hanno ripristinato il guasto tu sai qualcosa.grazie
andreagdipaolo lascia stare i messaggi, i tecnici lavoreranno nei prossimi giorni per risolvere il guasto nella raccolta di Salerno.
tommaso36 ciao sta mattina mi ha chiamato tiscali e mi chiede se la linea internet e tornata normale.gli ho detto di no e sempre lenta.mi hanno inviato questa email.😕 hanno inviato questa email