andreagdipaolo tommaso36 Non stai facendo le prove che ti stiamo chiedendo e tecnicamente la linea risulta perfetta, quindi è inopportuno esprimere certe opinioni, a mio parere. Ti hanno pure cambiato la porta in armadio.
tommaso36 ok.pero la linea questa e la velocita fot fatta 3 minuti fa.io aspetto se come dicio tu dovrebbe tornare normale prima poi.ti ringraziop che ti stai interessando grazie
andreagdipaolo tommaso36 No, io non ti ho detto che torna normale prima o poi, ti ho chiesto di provare un altro modem.
tommaso36 allora scusami.questo va bene come modem TP-Link TD-W8961N Modem Router ADSL2+, Wireless N300 Mbps, 4 Porte Fast Ethernet, Incluso Filtro ADSL/RJ11, Cavo DSL/RJ45, Cavo Ethernet, Dispositivo 3-in-1, Modem/Router/Access Point
tommaso36 Salve sta mattina su fb nella pagina fritzbox ho trovato alcune lamentele sul aggiornamento 7.25 sul modem 7530.di cadenza connessione e altro.posso chiedere a tiscali un altro modem?o lo devo comprare per forza io?grazie
PPCTQhhPLHjox tommaso36 prova a rimettere la versione 7.21 https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7530/banca-dati-informativa/publication/show/257_Installare-una-versione-precedente-di-FRITZ-OS-downgrade/
asessa tommaso36 con fttc vodafone a me mai successo di disconnessioni frequenti. anzi devo dire che è stabilissimo. ora vediamo con ftth
tommaso36 Lo fatto ieri ma niente riceve 208mbit/s sulla panoramica del modem .mah nn so perché non so perché tutti i dispositivi che ho casa PC PS4 Pro e cellulare non vanno più di un megabyte al secondo .
PPCTQhhPLHjox tommaso36 questo sia via wifi che via cavo giusto? hai controllato su Rete Locale - Rete - Impostazioni Rete - che sia selezionato 1 Gbit/s
PPCTQhhPLHjox vai in basso e clicca su Indici - Supporto Fritz!Box - Velocità della linea DSL deve essere deselezionata, non vorrei fosse limitata li
andreagdipaolo Ma non capisco perchè parli di parametri, se è quello di Tiscali anche dopo il reset rimane configurato con i parametri ottimali e non va toccato, se il tecnico TIM ha installato correttamente il nostro file di installazione.
tommaso36 Io parlo della configurazione del modem che non l'ho toccata proprio tutto qui ora Tiscali mi ha mandato il messaggio dicendo che il problema è stato risolto appena torno a casa provo vorrei solo avere la linea come prima tutto questo e
PPCTQhhPLHjox C'è una cosa che non dovrebbe influire ed è l'annex vedo che hai A secondo me dovrebbe essere B, prova a cambiarlo