• FTTC
  • Tipo di collegamento dsl

salve a tutti,qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra interlaved path e fast path? fino a 10 giorni fa ero interleaved path ora sono stato trasferito in fast path

posso essere trasferito nuovamente in interleaved path? questo cambiamento a cosa e' dovuto?

il fatto e' che quando sono stato trasferito in fast path si e' abbsssata notelvolmente la velocita' da 75 mb a 30 mb in download e da 21 a 19 in upload

• [cancellato]

• Modificato

LorenzoMuscella

Vedi molti errori? In genere se la linea non ha problemi le FTTC sono in Fast Path

le mando le statistische Stato connessione dati
    Questa pagina mostra i parametri tecnici della tua connessione dati
    Stato DSL
    Connessione DSL
    172.22.32.210 Attiva
    Modalità DSL
    VDSL G.993.5 (VDSL)
    Informazioni sullo stato DSL
    Stato linea Tempo di attività
    Tipo collegamento Fast path
    Velocità linea
    Ricezione Invio
    Velocità linea attuale 40321 (Kbps.) 15874 (Kbps.)
    Dati operativi
    Ricezione Invio
    Margine SNR 6.4 dB 6 dB
    Attenuazione loop 15.6 dB 22.1 dB
    Contatore errori
    Nome indicatore Ricezione Invio
    Correzioni FEC 141 23
    Errori CRC 0 1

• [cancellato]

Hadx E Vodafone, Fastweb e gli altri minori anch'essi in SLU? Me lo son sempre chiesto...🧐

[cancellato] Fastweb usava interleaved, poi da tipo 2016-17 hanno messo INP.
      Vodafone INP

Gli altri minori non ho esperienza diretta sulla linea di nessun conoscente.

[cancellato]

gandalf2016

Per completezza c'è qualche piccolo ISP in alcune zone con INP (e a volte pure UPBO) disattivato.

Ogni tanto esce qualche linea FTTC sul forum con un ottenibile di 50M in upload

[cancellato] Fastweb sì è convertita nel tempo al g.inp, Vodafone mi sembra anche loro g.inp (ma tanto ormai è abbandonato...).
        Il problema sono gli operatori piccoli che usano o fast o interleaved, che non configurano dpbo e upbo, ecc. ecc.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile