Aggiornamento. Oggi diversi condomini hanno ricevuto la chiamata da TIM che ha annullato i contratti in sospeso. Hanno indicato come data di risoluzione metà luglio (!). Altri 2 mesi e mezzo! Ormai gli scavi sono terminati da una settimana, il cavo in fibra è posato e arriva fino al locale condominiale, il ROE è installato ma non è collegato. Mi viene il dubbio che il problema possa stare a monte: sulle varie mappe di copertura risultiamo erroneamente collegati in FTTC ma non è mai stato portato il doppino in rame e non è mai stata montata la chiostrina nel condominio. Mi viene il dubbio che pensino che avendo già un collegamento "inferiore", possiamo anche attendere per quello in FTTH. Il nostro condominio ha 2 numeri civici (18 e 20) e su fibermap sono presenti 3 occorrenze: 18 - 18/20 e 20. Tutte e 3 risultano erroneamente "raggiunte" da FTTC. Ma chi avrebbe dovuto chiedere la chiostrina per il rame? Chi ha mappato i numeri civici?