Fra27 Il tecnico è arrivato, mi ha detto che in realtà l'immobile non è cablato e quindi non poteva fare nulla ed è andato via, quindi presumo anche io che il ROE non ci sia.
Ho pensato che fosse stato l'amministratore a impedire i lavori per il cablaggio dell'edificio, cosa che mi avrebbe fatto innervosire molto visto che noi condomini non siamo mai stati interpellati e che, da quello che mi risulta, nessuno può opporsi.
Ho chiamato Unidata per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che è una decisione loro quella di non raggiungere l'edificio per problemi tecnici, non hanno saputo dirmi niente di più.
Credo però che la fibra lungo la strada sia stata posata da TIM (c'è una cabina a poche decine di metri dal vialetto, poco prima delle strisce pedonali che si vedono nell'immagine, e il tecnico era di TIM), proverò a sentire loro.
In realtà Unidata mi aveva mandato un'altra mail pochi giorni prima di comunicarmi la chiusura del contratto dicendomi: "non è stato possibile eseguire l'intervento tecnico del 24/03/2021 per la seguente motivazione:
"Accodamento per Nuova Lottizzazione" con data stimata di disponibilità risorsa tecnica al 23-05-2021"". Poi però hanno chiuso il contratto e basta.