Heavy
Ti ringrazio ma non credo piu a nessuna compagnia telefonica, la mia esperienza ha riportato questo, se ero un nuovo cliente avevano gia risolto in pochi giorni (facevano di tutto anche l'impossibile pur di farmi abbonare e prendersi i soldi), con me non incassano niente di nuovo perche gia pago e dunque non gli importa nulla di me
Su internet si leggono tante belle cose, passaggi veloci, attivazioni in 2 giorni, disdette semplici, ma poi la realtà non è cosi, mi dispiace ma non mi fido piu di nessuno, le associazioni di consumatori sono piene di contenziosi di clienti di compagnie telefoniche, anche conciliaweb è pienissima.
Oramai sottoscrivero esclusivamente contratti senza iban (cosi appena fanno i furbi non pago piu e li faccio parlare col mio avvocato), contratti senza vincoli cosi appena ho un disservizio recedo subito, è finito il tempo della fiducia e il tempo di prendere solo fregature, mi dispiace.
Nulla contro nessuno ma non mi fido piu e non credo piu a nessuna parola priva di documenti a sostegno.