passwordlost é apparso finalmente il primo pallino con i lavori in corso nella zona alta di torre...nello specifico esattamente in quel punto c'è una centrale di TIM, dite che possono essere dei lavori di predisposizione della centrale???
simonebortolin passwordlost No saranno le utenze in rigida, cioè tutta l'area di via Ferraris, del MC e aree limitrofe La centrale è predispsota
passwordlost simonebortolin ok!! La mia linea è in rigida su quella centrale li. Potrebbe essere finalmente la volta buona??
simonebortolin passwordlost si! Direi! Miraccomando fai una foto all'arlo e tutto appena lo montano. Entro qualche giorno lo metto sulla mappa
StefanoZ1 Per me un ottimo risultato. Speriamo coprano tutta la via Ferraris che siamo collegati a quell’armadio.
passwordlost StefanoZ1 avrai sicuramente notato anche il nuovo arlo in via Pietro Sartor... ieri hanno fatto gli scavi e hanno portato l'armadio!!
StefanoZ1 passwordlost si ecco dove verrà posizionato l’arlo. Un po’ strano che sia dall’altra parte della strada rispetto all’arl ma evidentemente andavano più comodi a prendere le fibre da quel tombino della foto..
passwordlost simonebortolin Ti ho messo un segno nel punto esatto dove hanno fatto lo scavo e appoggiato l'armadio nuovo.
Miniero StefanoZ1 Un mio parente, che abita in quella casa li, si è già lamentato su fb per questa cosa del marciapiede. 😁
passwordlost Miniero è lo stesso che oggi si è lamentato su fb perchè gli anno installato il PTE sul muro di casa senza il consenso?
DerekLorenzon Buongiorno ragazzi, volevo solamente sapere se è solo una mia impressione (ma spero di sbagliarmi) o i lavori per la fibra sembrano scemare? Open fiber sembra non posare più niente, fiber coop anche lei arranca con pochissimi se non un solo cantiere, progetto bul neanche l'ombra. Vuol dire che Pordenone per loro è cablata e basta così? Un grazie a chi saprà spiegarmi la situazione e spero mi smentisca.
mrmarco Anche a me sembra che abbiano rallentanto. Ma a vedere altre discussioni è una cosa abbastanza normale, "abbandonano" una zona per lavorare da un'altra e poi ritornare. Mi pare che Pordenone nel piano FiberCop sia a completamento 2023
StefanoZ1 Per OF qualche tempo fa uscirono queste ordinanze: In teoria dovrebbero lavorare in queste zone da qui ad agosto.
KuroroX Ciao a tutti, ho fibra FTTC in via piave, ho parecchi problemi con la connessione a detta dei tecnici per via di doppini molto vecchi e in condizioni pessime. Vivo in una palazzina di 4 appartamenti, cos'è che si potrebbe fare?