ShinyKyurem555 i DTU non sono un problema.
ShinyKyurem555 Secondo voi è saturazione temporanea di Steam?
Probabile, anche perché come picco massimo sei riuscito ad arrivare al massimo della banda.
ShinyKyurem555 i DTU non sono un problema.
ShinyKyurem555 Secondo voi è saturazione temporanea di Steam?
Probabile, anche perché come picco massimo sei riuscito ad arrivare al massimo della banda.
Hai un rete eccellente, goditela finché è cosi
Si inizia con la diafonia, disconnessione e riallineamento a 176Mbps di portante dai 211. È normale perdre così tanto?
ShinyKyurem555 Si inizia con la diafonia, disconnessione e riallineamento a 176Mbps di portante dai 211. È normale perdre così tanto?
Normalissimo, e perderai ancora, preparati. Le botte sono forti, soprattutto se sei veramente a 200 metri dall'armadio.
ShinyKyurem555 purtroppo si, la fttc fa schifo appena arrivano le attivazioni causa diafonia, anche per chi sta vicino al cabinet...personalmente sono partito con una 205-207Mbps per i primi 2 mesi diventando poi con le attivazioni in maniera graduale una 103-105Mbps nei successivi 2/3 mesi a 270metri dal cabinet.
Tu essendo discretamente più vicino perderai magari qualcosa meno se continuano con le attivazioni, potresti sperare di fermarti sui 130-140
ShinyKyurem555 Io avevo la stessa portante tua da mesi sto sui 177 mega.
ShinyKyurem555 È normale perdre così tanto?
I più sfortunati dimezzano la portante...
ShinyKyurem555 l'HLOG va bene, non è proprio perfetto sull'ultimo tratto delle frequenze, ma incide poco sulla linea
ShinyKyurem555 che internamente il doppino da 0,4mm
0.6
ShinyKyurem555 Io fino a qualche giorno ero sui 177 mega. Da ieri sto sui 175 mega. Ci sta troppa diafonia.
[cancellato] beh a me ha fatto passare da 216 > 175 > 140 circa
ShinyKyurem555 Dopo due settimane ancora peggio, altri due vicini attivati, spero di non scendere sotto ai 100 di portante a sto punto.
Prova i driver DSL precedenti se ti fanno recuperare.
[cancellato] spero sia ironico come commento quella non è neanche diafonia...
ShinyKyurem555 così a spanne mi sentirei di dirti che hai già raggiunto il minimo della tua linea considerando il grafico QLN, la diafonia è già parecchio alta, in tutto questo tempo ho visto solo un grafico in svariati mesi sul forum che riportava ancora più diafonia della tua
ste-87 quindi per sole 3 attivazioni (contando il totale del Cab saranno si e no una decina) ho perso così tanto? Spero davvero che non possa andare peggio di così...
Credi che (anche a pagamento) si possa contattare TIM per mettere una nuova tratta aerea secondaria per cercare di isolarla meglio e alleviare il problema?
ShinyKyurem555 No, in casi rarissimi si può sostituire il cavo da casa fino alla chiostrina, ma la multicoppia tra questa e l'armadio, dove fisicamente avviene il crosstalk, non si sostituisce.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it