smd01 Toirano Regione Liguria Provincia Savona Bando Gara 2- Lotto 1- Fase 2 Piano cantiere 2021 FTTH Stato Cantiere** IN PROGETTAZIONE UI 1.848 PAC/PAL 11 Importo OdE Impresa esecutrice Fornitore DL/CSE FWA* Stato Cantiere** IN PROGETTAZIONE UI 87 Importo OdE Impresa esecutrice Fornitore DL/CSE Utilizza due dita per spostare la mappa Dati mappa ©2021 Termini e condizioni d'uso Legenda NOTE (*): Nel caso in cui, in amb A quando i 1000 ?
DanieleMarzi Anche io sono di Anghiari, ho alcuni dubbi riguardo l'attivazione della fibra, a quanto vedo qualcuno è riuscito ad attivarla, non mi spiego però come mai se vado nel sito di open fiberhttps://openfiber.it/app/uploads/2020/06/Aggiornamento_Sito_Web_Fine-Mag20-def-1.xlsx-PDF-Rete-da-scaricare.pdf alla voce Anghiari per quanto riguarda la cabina pop (o pcn, ancora non ho capito la differenza), lo stato dei lavori è "In chiusura"
uadopo DanieleMarzi Alcuni comuni sono già vendibili anche se i lavori non sono chiusi. Contatta uno dei venditori del forum per maggiori dettagli, loro ti sanno dire se eventualmente sei coperto
zaerl Anghiari è già vendibile. Ora siamo almeno 4 ad avere la FTTH, perlomeno quelli che so io. Magari di più, non posso saperlo. Vai sul sito e inserisci l’indirizzo. Se non lo trovi ma trovi il civico accanto al tuo probabilmente è un errore di censimento. Anche il mio non esisteva a DB ma @andreagdipaolo mi ha aiutato a risolvere.