[cancellato] Oggi due attivazioni in quel di Grosio Pianeta Fibra by Mosconi snc Tirano. Grazie a @[cancellato] per il supporto.
[cancellato] @[cancellato] @giusgius Finalmente da Lunedì cominciano i benedetti lavori di asfaltatura. Questa volta veramente. https://www.dropbox.com/s/lihfder1baxnzs7/memdoc_creapdf_17335969862641651125301260245429.pdf?dl=0&fbclid=IwAR1_sQlxdq7486by6w30yiXFLMHcmIR_B0Q7tvD-c6GnoYLTLqXF4pIdSZk Se tutto va come previsto per metà Giugno una valanga di attivazioni. State pronti🤞
[cancellato] MarcoBellezza La ringrazio nuovamente. Oggi è stata pubblicata l’ordinanza per l’inizio dei lavori di ripristino del manto stradale. Credo che il suo intervento sia stato provvidenziale. Mosconi Christian
moicanjack Oggi mi hanno contattato. Settimana prossima fanno i lavori nella mia via e mi hanno dato appuntamento mercoledì 8 settembre per l’allacciamento. Dai che ci siamo!!!
[cancellato] moicanjack Alleluia. Era finalmente ora che sbloccassero tutto. Aspetto che chiamino anche me😡😡😂