mario_pee adesso manca solo che con l'offerta da 70 gb ne diano 100... a una mia amica venerdi e' arrivato sms che dal prox rinnovo 30 gb in piu' 😁😁🤞🤞
andrea2166 mario_pee con le nuove offerte next fisso ti fanno l offerta 100GB a 7.95€ ma penso nuove attivazioni.
andrea2166 Non capisco se sia limitata a 300 o no perché non riesco a raggiungere il solito posto causa temporale.
Antony72 alexsande79 Per ora sono ancora su rete 4G TIM. Attendo il 27 maggio (data comunicatami dal servizio tecnico). Intanto al momento non posso forzare su rete WINDTRE. Scusate, per curiosità ho fatto un nuovo controllo. Forzando ora anche io mi collego in roaming su WINDTRE!
andrea2166 Antony72 stanno passando tutti oggi indipendentemente dal periodo di attivazione iniziale, addirittura tu ad aprile.
handymenny [cancellato] Le SIM su rete TIM erano limitate a 300/50. Erano. Da un paio di anni sono 150/50. Fastweb ha applicato un po' in ritardo (un paio di mesi) la limitazione rispetto a TIM, ma l'ha applicata
alexsande79 Eccomi finalmente, roaming forzato su Wind tre.. passato da 1 mega Tim a circa 290 mega Wind tre dentro casa...... In 4g + ( 2 bande).. or aaaspettiamo il 5g.. la BTS a cui mi collego è 4 bande + 38
andrea2166 Confermo comunque in questa fase transitoria limite a 300Mbps in download. Ho testato nel mio spot dove faccio sui 450mbps con wind3 e più di 300 non va in roaming.
andrea2166 lv0 in toeria a luglio è prevista la migrazione totale, potrebbe slittare però, se hanno ricominciato a distribuire le sim nere forse per ora hanno problemi ignoti.
Daniel_e88 La mia domanda è circa il roaming, a un certo spunto sparirà? Se io ora metto scelta automatica del carrier, rimane su w3... Sempre in roaming tuttavia, se lo disabilito, niente dati
Braccoz Daniel_e88 riseleziona FASTWEB 4G a mano e poi riabilita la selezione automatica avvenuto il passaggio non sara' in roaming su Wind3, ma sara' su Fastweb 4G (nota la differenza di maiuscole e minuscole da FASTWEB 4G su rete TIM)