Ciao ragazzi,
Questa volta chiedo io aiuto a voi perché sto iniziando ad impazzire.
Un mese fa ho (finalmente) potuto fare il passaggio da ADSL a FTTC (sempre in Tim).
Nel giro di tre giorni ho ricevuto un numero provvisorio da Tim (ma che è?) ed è arrivato il tecnico e la linea funziona perfettamente. Il tecnico mi ha detto che tempo qualche giorno e sarebbe tornato il mio vecchio numero di telefono.
Ad oggi, il mio numero di telefono non funziona, se chiamo suona libero e sono per forza costretto ad usare il numero provvisorio.
Ho provato a chiamare il 187 e gli operatori o aprono segnalazioni o mi riattaccano direttamente, Twitter è inutile, e nessuno, che novità, sa aiutarmi.
Da app, vedo che sul vecchio numero risulta il passaggio alla Tim Connect ancora in lavorazione (la fibra però è già attiva), e mi dà come offerta attiva ancora la Tim Smart (ADSL).
Vi chiedo: Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Avete per caso già letto qualcosa di simile?
Consigli?
@andreagdipaolo Ti taggo, dimmi che hai qualche idea di cosa stiano combinando e il giorno stesso che Tiscali attiva la VULA prendo il Frecciarossa fino a Roma per firmartelo di persona il contratto