tris_tm filippocassan 🙂🔫 nel profilo (clicca sull'icona della persona in alto a dx) ti hanno aggiunto qualcosa? sennò richiamali o scrivi su twitter (solitamente sono più risolutivi) e chiedi cosa è successo filippocassan redo che sia proprio andato qualcosa storto... mi sa proprio anche a me... chiamali
tris_tm filippocassan Chiamali o scrivigli, in pratica ti hanno perfezionato la precedente variazione. Nel caso facciano storie, prova a chiedere la nuova offerta (anche se penso che quella da 25€ te la attivino solamente se hai una sim FW)
filippocassan tris_tm tra l'altro ho una sim ma abbinata ad un'altra anagrafica. Non complichiamo troppo le cose, che altrimenti qua non ne escono più
tris_tm filippocassan nono, meglio lasciar stare... Comunque, mi sa che l'operatore di oggi ha fatto confusione a dirti l'offerta, avrà visto il buono da 5€ e lui l'ha tolto dai 29.95 (che era in teoria il prezzo finale)
filippocassan tris_tm No in realtà mi ha specificato proprio che è un'offerta a 24.95€ per vecchi clienti che avevano/hanno un'offerta internet solo dati senza chiamate. Mi ha detto che poteva attivarla solo a questi vecchi clienti, poiché ora tutte le offerte includono le chiamate...
tris_tm filippocassan Vedi cosa ti dicono... Stavo controllando nella trasparenza tariffaria (dove in teoria dovrebbero essere presenti tutte le offerte) ma di 24.95 nemmeno traccia, al massimo 25.95 (che è quella FTT+Sim)
filippocassan tris_tm boh, allora non saprei. Comunque sono in attesa da 9 min, attenderò ulteriormente
tris_tm filippocassan se hai fretta prova con Whatsapp, ricordo fossero veloci. sennò su twitter se apri la segnalazione al mattino al 99% ti richiamano nel pomeriggio
filippocassan tris_tm su whatsapp sono si veloci, ma fino ad ora mi hanno solo creato problemi più che risolvermeli. Sono ancora in attesa al 192193, aspetto ancora un po' e in caso provo su Twitter
filippocassan Risposto da Catania, anche questa operatrice molto gentile. Mi ha detto che la MyFastPage si aggiorna anche dopo una settimana, che quello che vedo non è corretto e che l'offerta che mi è stata attivata parte da 34.95€ e a questo prezzo sono stati applicati due sconti, ciascuno di 5€. Mi manda ora una mail con il riepilogo di questa offerta e di quanto andrò ora a pagare (si spera 24.95€ a questo punto).
tris_tm filippocassan XD, mi aspettavo qualcosa di più formale, comunque è già qualcosa averlo scritto... mal che vada e non ti applichino il doppio sconto hai la mail che fa fede. Facci sapere il prossimo mese se ti hanno applicato la scontistica in fattura 😉 filippocassan Grazie @tris_tm per essermi stato dietro 🙂 Figurati, di nulla