DennisBolognani Maxs ma con Vodafone se ti bloccano navighi a un minimo 3 mega??ma dopo un giorno torni a navigare normalmente?!?
Maxs DennisBolognani mi bloccano raggiunti i 500 circa e navigo a meno di un mega e chiamando un po di volte ti sbloccano in 24 ore. Con Wind stessacosa, bloccano arrivato a 500 Giga e sbloccano dopo 72 ore e se continui ad un consumo elevato 20 Giga giorno ribloccano anche subito.
Camel90 Maxs Wind stessacosa, bloccano arrivato a 500 Giga e sbloccano dopo 72 ore Io il mese scorso con Wind ho fatto 587 e non mi hanno cappato...forse non è uguale x ogni zona...
Maxs Camel90 Hanno un loro algoritmo, stai attento anche io per 2 mesi superati di poco i 500 non mi hanno bloccato e poi per due volte di seguito a distanza di pochi giorni. E ti assicuro che è molto spiacevole restare senza linea per 3+3 giorni in due settimane.
Camel90 Maxs in realtà è la 1 volta che supero i 500 in 1 anno, non sono un gran mangiatore di giga...cmq starò attento, grazie.
Maxs Camel90 Probabilmente bloccano quando la cosa diventa ripetuta. Io per il mio utilizzo , circa 650Giga mese ho dovuto dividere su 2 linee i consumi.
Kaider Io uso alpsim che si appoggia a Vodafone e ieri sforando i 500gb dopo 3 settimane son stato limitato, seppur nell'ultimo periodo consumavo poco. Colpa mia che non ho controllato mio fratello é all'inizio si é dato alla pazza gioia scaricando 200gb di roba in una settimana
Maxs Kaider proprio oggi sono stato bloccato da Vodafone con solo 350giga ma ieri mio figlio aveva scaricato un aggiornamento di 22 giga e questo è bastato per il cap sotto ad 1 mega di velocità. Se non avevo la seconda linea non avrei potuto lavorare. Chiamando e avendo pazienza di prendere la linea in 2 ore ho potuto risolvere. In passato avevo provato anche Lundax ma i cap erano gli stessi con la differenza che potevano durare anche una settimana.
Maxs Altro blocco anche oggi per la linea Vodafone e ieri avevo utilizzato solo 8 Gb. Purtroppo mi è successo anche in passato quando superi nel mese la soglia dei 500 Gb e quella giornaliera di 20-25Gb vieni bloccato. Chiamando dopo qualche ora ti sbloccano ma nei giorni successivi i blocchi si ripetono, Per questo ho dovuto attivare due linee.
cristopher99 Michy3011 Questo lo fà anche windtre Dopo un po' di tempo e soprattutto quando sei in idle Con Vodafone Nokia toglie subito l'aggregazione appena finisce lo scambio di dati corposo (come uno speedtest)
Camel90 cristopher99 bhe mi sembra abbastanza sensata come cosa...se non hai bisogno di dati è inutile fare aggregazione e spendere energia per niente....