Filippo94 aalexx Non avendo G.INP gli errori è facilissimo salgano in fretta. Non hai modo di contattare il tuo operatore riguardo a ciò?
simone2001 aalexx secondo me è inutile, la configurazione che usano è questa. L'unica sarebbe cambiare operatore
aalexx simone2001 Ho appena contattato l'assistenza clienti e anche a loro risulta strano che sia disabilitato. Vi aggiorno appena mi fanno sapere qualcosa di più approfondito
hypersv aalexx un altro utente del forum con Intred aveva la tua stessa configurazione, quindi credo che sia normale con loro
[cancellato] Facci sapere come va, quando chiesi io di g.inp non sapevano di cosa stessi parlando (mia impressione al telefono chiaramente)
[cancellato] Era cosi, ora sono su fastweb in vula https://i.fibra.click/2019/09/1568218325_3007_0.jpg
[cancellato] No ma avevo tantissimi errori, ho cambiato operatore appena è arrivata tim perche con l’aumento delle linee attive temevo problemi in tal senso
macro non solo è normale, è l'unica configurazione che mettono. per loro il g.inp deve restare disattivato. per capire se è l'assenza del g.inp ad influire negativamente, si può tentare ad usare un modem Broadcom (es. il TIM HUB DGA4132) che ha una versione proprietaria della ritrasmissione dei pacchetti (PhyR), può essere che questa sia abilitata su questi ONU (che non ricordo che chip DSL hanno), ma ho i miei dubbi.
aalexx Purtroppo confermo quanto detto da macro, Intred non utilizza il protocollo G.INP sulle linee. Valuterò se fare il passaggio a Tim visto che non ho vincoli contrattuali.