QRDG Gea97 no, non andava proprio, invertiti intendo che invece di partire col marrone a destra lo avevo messo a sinistra.
Gea97 JacopoGiubilato Sisi appena riesco li mando! scusa ma oggi ho avuto dei problemi e non sono ancora tornato a casa, se riesco le mando oggi se no domani :/ QRDG e ma appunto non dovrebbero illuminarsi comunque sul tester ma in sequenza invertita?
JacopoGiubilato Gea97 e ma appunto non dovrebbero illuminarsi comunque sul tester ma in sequenza invertita? Secondo me dipende dal tester Su un professionale sicuramente sì, ad esempio su quello che ho a casa si può vedere anche se il cavo è incrociato o se per sbaglio hai invertito dei cavi Ma ti parlo di un fluke network da ~ 800 euro
Gea97 JacopoGiubilato Anche sul mio ti dice se hai invertito i cavi in realtà, boh Come puoi vede la parte di destra non va fino in fondo... ci ho provato già un po’ di volte e non so perché
JacopoGiubilato Gea97 allora sicuramente è l'ultimo connettore Se non fa presa fino in fondo non funziona perché i cavi non fanno contatto È rotto il meccanismo probabilmente, compra un frutto nuovo O comunque lo hai chiuso male, non so se è necessariamente rotto
Gea97 JacopoGiubilato e niente sono un fesso... si monta sottosopra era al contrario -.-“ Mo devo cercare di tirare fuori 5 cm di cavo dalle scatole di derivazione che non ne ho più ahahah
JacopoGiubilato Gea97 non ti è bastato staccare le coppie dalla presa? Poi potevi riattaccarle senza problemi
Gea97 JacopoGiubilato eh sisi ma ho tagliato il cavo perché pensavo fosse da buttare, me ne sono accorto dopo che l’ho smontato tutto per tentare di aggiustarlo :/ Comunque il verso giusto è quello coi simboli sottosopra bah
V4N0 Dalle foto comunque si era chiuso male, spera che non si sia rovinato il meccanismo! ne hai uno di scorta in caso?