Margine rapporto segnale-rumore 2 dB con FBeditor +20mb
- Modificato
Ottimo! be 400 metri non sono niente, sei ancora relativametne vicino!
Parecchi anni fa (inizi 2000) quando avevo TIM anch'io ho spinto la portante dai 14/15 mega ai circa 24 pieni!
Tra l'altro non cera ancora (almeno qui) la 10 o 20 mega di alice, cera solo la 7 ATM, poi se volevi dovei pagare qualche € in più per la 10 o la 20....ah che bei ricordi lontani nel tempo....!
Da 5 mesi mai un problema con fbeditor modificato -17 con aumento portante 15 circa per un totale di 94/100 FTCC Vodafone
e db a 2
tris_tm ma la navigazione di tutti i giorni come ti sembra ?
Perchè noto tanti DTU... e dalla mia esperienza coi 2db questo si rispecchiava in un rallentamento generale nel caricamento delle pagine
Non riscontro rallentamenti di qualsiasi genere sia navigazione web youtube o servizi streaming.. per ora tutto va liscio
Pazienza, poi chiamo la tim che mi rimette in 6dB ehehe
Malorgio Da 5 mesi mai un problema con fbeditor modificato -17 con aumento portante 15 circa per un totale di 94/100 FTCC Vodafone
e db a 2
Ci sono linee che reggono benissimo
tris_tm e dalla mia esperienza coi 2db questo si rispecchiava in un rallentamento generale nel caricamento delle pagine
Io sono da un anno con 2db e 0 problemi e le pagine caricano uguale
- Modificato
Senza fbeditor quanti dtu? C’è anche qualche crc. Stai spingendo parecchio, secondo me.
francescofdd5 beh.. si, dipende da quanti dtu hai io ero sui 50k/15min, ma ero anche a 680m dal cab
chris00 Non riscontro rallentamenti di qualsiasi genere sia navigazione web youtube o servizi streaming.. per ora tutto va liscio
allora continua così se non riscontri rallentamenti, magari continua a dare un occhio ai CRC di tanto in tanto, se rimangono su quelle soglie va tutto bene
Filippo94 Stai spingendo parecchio, secondo me
mal che vada o fa come Luca oppure chiama tim, i crc sono pressochè assenti e a quanto pare i dtu non gli danno problemi.
Mi aspettavo un'attenuazione di linea più bassa più che altro, a 26dB ci sto io che sono lontano 680m ...