chris190 LucaTheHacker stessa schermata poc'anzi, prima aggiornando il forum, manco quello vedevo! Ma adesso sinceramente, chi è che fa sti attacchi, a quale pro e con quale scopo? Non ne vedo il senso. Solo rompimento di balle? ehehe penso di si, oh?
[cancellato] Curiosità mia: ma è davvero necessario aprire un topic ad ogni nuovo attacco? 🧐 A parte il fatto che chiunque se ne accorge...oggi abbiamo anche il canale Telegram in cui è possibile trattare argomento più estemporanei...
LucaTheHacker [cancellato] Curiosità mia: ma è davvero necessario aprire un topic ad ogni nuovo attacco? Qualcuno aveva continuato su quello vecchio, è stato spostato il tutto. Ad ogni modo, è comodo per poter discutere degli eventuali problemi in maniera tale da lasciare un riscontro a matteo.
Matt-01234- [cancellato] Concordo, ma in questo caso è stato spostato il messaggio da una discussione già esistente creandone una nuova.
matteocontrini Matt-01234- eh sì perché lì non c'entrava, lo sapete... Quando vedete Cloudflare per più di 5 minuti c'è solo una spiegazione, negli altri casi viene tolta a mano
framanzari95 Se fossi l'autore dell'attacco, oltre a non avere di meglio da fare (lavorare, studiare ad es.) mi nutrirei dell'attenzione che scaturisce da discussioni sull'attacco (non voglio criticare chi scrive, sia chiaro, è solo una mia personale opinione).
Supreme69 usiamo telegram quando attaccano pesantemente il server, altrimenti aprire thread ad ogni attacco meh