callfan Non puoi "spegnere" l'ADSL inclusa nella Tutto Voce, al massimo puoi cambiare offerta verso una solo fonia (Voce o Tutto Voce Superspecial) che, però, non so se siano attivabili dai già clienti. @LoreBlack forse può aiutarti su questo. Quanto spendi adesso per la Tutto Voce?
LoreBlack callfan @LoreBlack forse può aiutarti su questo Per i già clienti è disponibile la tutto voce a 40€, anch'essa con "internet 7 mbps in regalo"
LoreBlack mercurial non è possibile disattivare la parte internet, regalata tramite iniziativa per i clienti only voce. Se non ti serve internet non collegare un modem e non lo usare semplicemente
mercurial LoreBlack IO ho la TUTTO VOCE, a circa 40 euro mese, che allo stato attuale è molto cara. Voglio passare a tariffa a canone+consumo. Esiste? E' possibile farlo? Poi della ADSL me ne frego, voglio abbattere i costi... Più che abbattere, risparmiare qualcosa...
LoreBlack mercurial è possibile passare a Tim super a 29.90€ con chiamate illimitate e internet (adsl/fttc o ftth) secondo copertura
callfan mercurial Esiste? Solo cambiando tecnologia, per cui andresti a perdere la linea POTS. L'alternativa sarebbe passare alla Voce Più di WindTre, che credo eroghi ancora fonia in analogico. EDIT: ho appena letto che @rieges l'ha scritto esattamente sopra di me ahah scusate
Technetium A soli 40 € mensili ? Odiano proprio la fonia analogica.. 😂 Ma le fanno ancora attivare le linee solo fonia analogica con "canone" base ?
LoreBlack mercurial se hai disponibilità per la fttc, passando a Tim super verrà attivata la fttc e la fonia passerà su voip
callfan mercurial Eh, allora o rimani con la Tutto Voce che già hai oppure passi a WindTre, alternative non credo esistano, nessuno commercializza più su RTG quando ci sono tecnologie superiori vendibili...
itreb mercurial wind3 ha l'offerta solo voce a 17,99 al mese, puoi controllare dal sito la copertura (link, è disponibile solo dove hanno ADSL ULL) , se non sbaglio con migrazione del numero si può fare solo in negozio (come ho fatto io il mese scorso, è stato tutto rapido e indolore, migrazione avvenuta 10 giorni dopo aver fatto il contratto con domiciliazione) o via call center, non direttamente dal sito.
mercurial itreb Ho provato, mi offre "Voce più"... Il mio problema è l'impianto di allarme, che su voip a mio padre da seri problemi....
itreb mercurial Ho provato, mi offre "Voce più" È quella, se è disponibile la puoi fare in negozio. È sempre fonia da centrale, non voip