• TIM
  • Disdire "INTERNET in REGALO" e pagare a consumo

A casa per vari motivi che non vi sto a dire ho un doppino FASTWEB 100mbit, una fibra e un doppino TIM dove pensavo di avere solo fonia.
Con TIM ho il contratto TUTTOVOCE e quindi pago tanto per avere incluse le telfonate e il servizio "Chi è". Poi però di telefonate ne faccio poche (tipo 45 minuti sul nazionale e 40 sul cellulare) e comunque le ho incluse sulla linea fastweb.

Non volendo privarmi, per ora, della linea POTS, vorrei passare alla soluzione TIM con canone più basso e pagamento a consumo... ma soprattutto spegnere l' "INTERNET in REGALO" che tanto non uso (non sapevo nemmeno di avere...)

Chiamo il 187?

Non puoi "spegnere" l'ADSL inclusa nella Tutto Voce, al massimo puoi cambiare offerta verso una solo fonia (Voce o Tutto Voce Superspecial) che, però, non so se siano attivabili dai già clienti. @LoreBlack forse può aiutarti su questo.

Quanto spendi adesso per la Tutto Voce?

mercurial non è possibile disattivare la parte internet, regalata tramite iniziativa per i clienti only voce.
      Se non ti serve internet non collegare un modem e non lo usare semplicemente

callfan @LoreBlack forse può aiutarti su questo

Per i già clienti è disponibile la tutto voce a 40€, anch'essa con "internet 7 mbps in regalo"

LoreBlack IO ho la TUTTO VOCE, a circa 40 euro mese, che allo stato attuale è molto cara. Voglio passare a tariffa a canone+consumo. Esiste? E' possibile farlo? Poi della ADSL me ne frego, voglio abbattere i costi...

Più che abbattere, risparmiare qualcosa...

A soli 40 € mensili ?
          Odiano proprio la fonia analogica.. 😂
          Ma le fanno ancora attivare le linee solo fonia analogica con "canone" base ?

mercurial è possibile passare a Tim super a 29.90€ con chiamate illimitate e internet (adsl/fttc o ftth) secondo copertura

mercurial E se passi a W3 solo voce per 18 euro al mese?

mercurial Esiste?

Solo cambiando tecnologia, per cui andresti a perdere la linea POTS.

L'alternativa sarebbe passare alla Voce Più di WindTre, che credo eroghi ancora fonia in analogico.

EDIT: ho appena letto che @rieges l'ha scritto esattamente sopra di me ahah scusate

mercurial se hai disponibilità per la fttc, passando a Tim super verrà attivata la fttc e la fonia passerà su voip

LoreBlack che è la cosa che vorrei evitare al momento....

mercurial Eh, allora o rimani con la Tutto Voce che già hai oppure passi a WindTre, alternative non credo esistano, nessuno commercializza più su RTG quando ci sono tecnologie superiori vendibili...

mercurial wind3 ha l'offerta solo voce a 17,99 al mese, puoi controllare dal sito la copertura (link, è disponibile solo dove hanno ADSL ULL) , se non sbaglio con migrazione del numero si può fare solo in negozio (come ho fatto io il mese scorso, è stato tutto rapido e indolore, migrazione avvenuta 10 giorni dopo aver fatto il contratto con domiciliazione) o via call center, non direttamente dal sito.

itreb Ho provato, mi offre "Voce più"...

Il mio problema è l'impianto di allarme, che su voip a mio padre da seri problemi....

• itreb ha risposto a questo messaggio

mercurial Ho provato, mi offre "Voce più"

È quella, se è disponibile la puoi fare in negozio. È sempre fonia da centrale, non voip

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile