QRDG [cancellato] scusa ma che truffe eviti? Per conoscere tutti quei dati, o è un familiare oppure questo/a si è fatto/a fregare il mondo. Che poi è facilmente aggirabile, c'è il modulo online... e fine.
[cancellato] QRDG Nome cognome data di nascita e iban basta che ti fanno un bonifico con codice fiscale e hai tutto....e ti potrebbero fare truffe infatti quasi tutti si tutelano con modulo firmato dal proprietario del conto se diverso da linea telefonica e questo per me è una sicurezza.
QRDG @LoreBlack sei riuscito a caricare i dati? Scusa il disturbo. Comunque non sono l'unico caso, anche a dei miei conoscenti è successo, quindi rinnovo (se mai ci stessero leggendo) il mio appello, agli sviluppatori TIM di aggiungere perlomeno un *NB: L'intestatario dell'IBAN deve coincidere con quello della linea. Bastano 5-6 righe di codice per evitare l'inconveniente a tantissime persone.
Cate LoreBlack Salve, ho appena chiamato il servizio clienti per avere informazioni circa la possibilità della domiciliazione su cc intestato a persona diversa dall'intestatario del contratto. Mi è stato risposto che non è possibile, che la domiciliazione si può fare esclusivamente su cc intestato al titolare della linea. Può dirmi come posso fare?
callfan Cate Il modulo è scaricabile direttamente dall'apposita sezione del sito TIM: https://www.tim.it/assistenza/moduli Ecco il collegamento diretto a quello della domiciliazione su conto italiano e su conto SEPA.
EvaEliseeva QRDG ciao ho lo stesso problema anche io. Iban mio su linea fissa della sorella. Puoi aiutare anche me!? Grazie in anticipo
Michele77 @LoreBlack salve ho lo stesso problema cioè la linea è intestata mentre il conto corrente invece a mio zio ho scaricato il modulo è tutto compilato se mi può dare il suo indirizzo email le invio tutto. Scusami per il disturbo
Glo LoreBlack salve, ho lo stesso problema.. linea intestata a me e conto intestato al mio ragazzo. Ho compilato il modulo , allegato la carta d'identità e spedito il tutto a documenti187@telecomitalia.it ma mi declina la richiesta. Come posso fare per favore? Grazie