QRDG LoreBlack ma NON era assolutamente contro di te, era un ""appello"" agli sviluppatori di TIM di mettere questa possibilità diretta in App invece di disturbare te. Tu sei stato assolutamente gentilissimo, e assolutamente non esiteri a consigliarti a qualcuno, era per mettere in "avviso" che l'app non chiede, e per chi magari non conosce uno come te, per non avere problemi. P.S. ti mando dopo su telegram tutto.
LoreBlack QRDG scrivimi in privato ed indicami i dati che ti ho richiesto sopra e martedì procedo io con l'attivazione della domiciliazione bancaria con mandato specifico, superando quindi il limite di intestatario differente
EvaEliseeva QRDG ciao ho lo stesso problema anche io. Iban mio su linea fissa della sorella. Puoi aiutare anche me!? Grazie in anticipo
QRDG LoreBlack Grazie mille, e come detto non era un offesa a te, ma un appello a risolvere questi problemi.
Glo LoreBlack salve, ho lo stesso problema.. linea intestata a me e conto intestato al mio ragazzo. Ho compilato il modulo , allegato la carta d'identità e spedito il tutto a documenti187@telecomitalia.it ma mi declina la richiesta. Come posso fare per favore? Grazie
QRDG [cancellato] scusa ma che truffe eviti? Per conoscere tutti quei dati, o è un familiare oppure questo/a si è fatto/a fregare il mondo. Che poi è facilmente aggirabile, c'è il modulo online... e fine.
[cancellato] QRDG Nome cognome data di nascita e iban basta che ti fanno un bonifico con codice fiscale e hai tutto....e ti potrebbero fare truffe infatti quasi tutti si tutelano con modulo firmato dal proprietario del conto se diverso da linea telefonica e questo per me è una sicurezza.
QRDG @LoreBlack sei riuscito a caricare i dati? Scusa il disturbo. Comunque non sono l'unico caso, anche a dei miei conoscenti è successo, quindi rinnovo (se mai ci stessero leggendo) il mio appello, agli sviluppatori TIM di aggiungere perlomeno un *NB: L'intestatario dell'IBAN deve coincidere con quello della linea. Bastano 5-6 righe di codice per evitare l'inconveniente a tantissime persone.
Cate LoreBlack Salve, ho appena chiamato il servizio clienti per avere informazioni circa la possibilità della domiciliazione su cc intestato a persona diversa dall'intestatario del contratto. Mi è stato risposto che non è possibile, che la domiciliazione si può fare esclusivamente su cc intestato al titolare della linea. Può dirmi come posso fare?
callfan Cate Il modulo è scaricabile direttamente dall'apposita sezione del sito TIM: https://www.tim.it/assistenza/moduli Ecco il collegamento diretto a quello della domiciliazione su conto italiano e su conto SEPA.
Michele77 @LoreBlack salve ho lo stesso problema cioè la linea è intestata mentre il conto corrente invece a mio zio ho scaricato il modulo è tutto compilato se mi può dare il suo indirizzo email le invio tutto. Scusami per il disturbo