XlbX90 Salve, io ho fatto richiesta per Sky Wifi il 05/10, oggi mi manda un whatsapp il tecnico openfiber per appuntamento domani mattina che ho confermato. Ieri in Villaggio Europa ho visto dei tecnici della sielte che cablavano della fibra in pozzetto. Non so cosa faranno domani, speriamo che allaccino il tutto.
XlbX90 Andata bene da un lato ma dall'altro male 😃 Diciamo che è fattibile e già questo è di conforto, il problema è che il tubo dei cavi elettrici in un tratto di circa 5/6 metri dal pozzetto fino alla strada è ostruito o rotto, insomma la sonda non passa. Il problema più grande è che si tratta di un condominio quindi ho dovuto coinvolgere l'amministratore e quindi prevedo tempistiche lunghe. Il tecnico mi ha detto di contattarlo in ogni caso per sapere se procedere o rinunciare. Speriamo bene, vi tengo aggiornati.
Backbone Mercoledi ho visto dei tecnici che lavoravano in via ronchi, ho chiesto loro quando è prevista la fine dei lavori e hanno detto che per dicembre dovrebbero aver completato tutto. Mi hanno detto che stanno ultimando Torreselle e levada
LuigiGazzola il mio appuntamento per il 27 con sky wifi non è andato a buon fine ma oggi mi hanno chiamato per istallazione prevista per domani
Nick1997 LuigiGazzola ma oggi mi hanno chiamato per istallazione prevista per domani Chi ti ha chiamato? L'impresa che fa le installazioni o Sky?
MichaelNovello Idem pure io…non si è presentato nessuno e nessuno ha avvisato..domani riprovo a chiamare dimensione per novità
LuigiGazzola Nick1997 Chi si occupa delle istallazioni anche se poi mi hanno rinviato a Sabato per il maltempo comunque sono stato chiamato dal tecnico per annullare l'intervento di oggi e poi sono stato richiamato dalla sede per nuovo appuntamento
Backbone Passati oggi per sopralluogo. Mi hanno detto che per passare un cavo "aereo" bisogna chiedere permesso all'enel, in quanto sarebbe tutto attaccato al loro palo.
StefanoD LuigiGazzola Bene, sono contento per te. Io non sono ancora stato contattato nemmeno per il sopralluogo.
Nick1997 LuigiGazzola in aerea? Se la tua linea arriva a casa tua tramite via aerea (su pali Enel) o interrata
LuigiGazzola Nick1997 A ok linea interrata con cavo probabilmente si riesce ad arrivare anche a valori maggiori, comunque è gia il paradiso per come eravamo abituati