Matt-01234- hai già il BUL che ti arriva, riuserebbero quello (nel senso quei cavidotti) probabilmente se scegliessi loro

Matt-01234- Come ha detto @davidebissoli97, se hai già BUL è facile che usino gli stessi passaggi OPPURE che usino la rete in accesso di OF tramite la "sorellastra" Tnet.
Dipende da zona a zona cosa decidono di fare.

Veehxia ah bene, questo non lo sapevo. Allora c'è speranza

Comunque alla vimec srl di luzzara abbiamo mynet ed é una bomba, peccato sia li e l'unico uso che ne possa fare sia lo speedtest😅. Non è una gigabit ma va più che bene:

IP censurato dai moderatori

kilyan loro sono nati per le aziende, infatti attualmente credo siano ancora il loro target principale, comunque meglio se togli l'immagine o la cambi con una con l'IP censurato

Ok, ho fatto fare il test a un mio amico di Luzzara e a lui non risulta la F col bollino verde ma fibra misto rame a quanto pare, quindi sto perdendo lo scetticismo dimostrato poc'anzi.

kilyan comunque non è da escludere che sia coperto anche lì, @Veehxia credo che avesse la stessa schermata eppure verrà attivato in ftth, @Veehxia confermi?

• Veehxia ha risposto a questo messaggio

davidebissoli97 Si, quando chiesi il preventivo si.
          Ora però è F verde.
          Il mio comune era comunque già nei loro piani di copertura totale quindi non lo prenderei troppo come riferimento il mio caso.

kilyan bella lì, speriamo ti contattino in fretta

kilyan Nel mio comune ho visto che è aggiornato ovviamente non in tempo reale... Meglio che chiami perché via mail è un terno al lotto...

• kilyan ha risposto a questo messaggio
          • kilyan ha messo mi piace.

Il contributo di attivazione può essere rateizzato in 12 rate da 29 euro

kilyan hai ragione mi ero assolutamente dimenticato di scriverlo, comunque è da un po' che è così, mea culpa

Finalmente un altro comune in provincia di Modena (Novi), mi dava fastidio averne solo uno, appena posso lo aggiungo

Progressive chiamato, han detto mi richiamano loro nei prossimi giorni

kilyan Nei prossimi giorni traducibile con richiamali tu settimana prossima.

• kilyan ha risposto a questo messaggio

Veehxia penso anche io...ti risponde la centralinista che ti dice ti richiameranno, questa cosa non mi era mai successa prima e non mi ha fatto una buona impressione. Sembra che non abbiano i mezzi per gestire in breve tempo le richieste

kilyan Prima mail a fine settembre, seconda ai primi di ottobre, chiamati a fine ottobre, sopralluogo a metà dicembre, contratto a metà gennaio, ancora in attesa.
                    Insomma, armati di pazienza.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile