- Modificato
Matt-01234- hai già il BUL che ti arriva, riuserebbero quello (nel senso quei cavidotti) probabilmente se scegliessi loro
Matt-01234- hai già il BUL che ti arriva, riuserebbero quello (nel senso quei cavidotti) probabilmente se scegliessi loro
Ci sono cascato per 3 secondi...
Matt-01234- Come ha detto @davidebissoli97, se hai già BUL è facile che usino gli stessi passaggi OPPURE che usino la rete in accesso di OF tramite la "sorellastra" Tnet.
Dipende da zona a zona cosa decidono di fare.
kilyan loro sono nati per le aziende, infatti attualmente credo siano ancora il loro target principale, comunque meglio se togli l'immagine o la cambi con una con l'IP censurato
davidebissoli97 me l'ha nascosto qualcun altro pare
davidebissoli97 Si, quando chiesi il preventivo si.
Ora però è F verde.
Il mio comune era comunque già nei loro piani di copertura totale quindi non lo prenderei troppo come riferimento il mio caso.
kilyan bella lì, speriamo ti contattino in fretta
kilyan Nel mio comune ho visto che è aggiornato ovviamente non in tempo reale... Meglio che chiami perché via mail è un terno al lotto...
kilyan hai ragione mi ero assolutamente dimenticato di scriverlo, comunque è da un po' che è così, mea culpa
Finalmente un altro comune in provincia di Modena (Novi), mi dava fastidio averne solo uno, appena posso lo aggiungo
Progressive chiamato, han detto mi richiamano loro nei prossimi giorni
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈