AlexDev_ davidebissoli97 Ho un numero di telefono che chiamando di pomeriggio verso le 4 non risponde. Proverò con una mail grazie.
nobody_someday AlexDev_ Io ho scritto per la mia compagna 15 giorni fa, dopo avergli chiesto informazioni in fiera a Gonzaga. Nessuna risposta. Bella professionalità
kilyan davidebissoli97 ciao, ti confermo che è così come hai detto, entro il 2026 dovrebbero coprirmi con la gigabit con intervento pubblico
davidebissoli97 kilyan resta solo da vedere con che tempi effettivamente arriverà l'intervento nella tua zona
kilyan davidebissoli97 sto valutando anche starlink, magari nel giro di qualche anno si abbassa un po'
J-Ego Qua dalle mie parti tutto tace... da fine settembre, pareva sicuro metà novembre. A oggi nessun contatto per l'allacciamento. Mah... Lunedì proverò a chiamarli, alle mail nemmeno rispondono
davidebissoli97 J-Ego quanti mesi sono passati? Eri di Borgo Mantovano? Se è così con una tua concittadina ci hanno messo 9 mesi mi pare 🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️
J-Ego davidebissoli97 Non so bene quanto sia affidabile il sito... Ma praticamente se giro per il paese dovrei vedere/trovare degli armadi? I PCN? Con logo MyNet? Grazie
simonebortolin J-Ego in che senso? quel sito riguarda le aree bianche non soggette ad investimenti di operatori privati, come mynet. J-Ego Ma praticamente se giro per il paese dovrei vedere/trovare degli armadi? I PCN? Con logo MyNet? No, non c'è nulla è ancora in progettazione, quando cambierà colore e ci sarà il progetto inziierai a vedere dei lavori per OF nelle aree non coperte da mynet
davidebissoli97 J-Ego ah ancora in progettazione, bisogna aspettare che compaia il tracciato per capire se sarai coperto anche dalla rete BUL
nobody_someday A titolo informativo, qualcuno di voi ha notizie su quanto chiedono attualmente per avere 1G effettivo in downstream e non 300M? So che qualcuno sul forum ha piu' velocità in certe zone, ma vorrei capire quale preventivo danno per tutti i comuni mortali.
davidebissoli97 nobody_someday la cosa più comune è "portaci altri 3-4 clienti e ti diamo 1G", altri metodi non ne conosco, non si sa mai che però col 2022 sia cambiato qualcosa
caposotto nobody_someday A titolo informativo, qualcuno di voi ha notizie su quanto chiedono attualmente per avere 1G effettivo in downstream e non 300M? So che qualcuno sul forum ha piu' velocità in certe zone, ma vorrei capire quale preventivo danno per tutti i comuni mortali. 5 euro in piu dovrebbero essere
Progressive davidebissoli97 la cosa più comune è "portaci altri 3-4 clienti e ti diamo 1G", altri metodi non ne conosco, non si sa mai che però col 2022 sia cambiato qualcosa Oppure infiormarsi dove s'abita... Ci sono zone come dici tu che insieme altre persone s'ha lo sconto per l'attivazione o portano direttamente FTTH 1000/300 altre invece essendoci poche aziende,liberi professionisti oppure il comune essendo piccolo e quindi povero massimo arriva la FTTH 300/100.
nobody_someday Tutte pratiche che non potrebbero comunque fare....... in quanto sono leggermente vietate almeno sul mercato privati. Comunque da molto fastidio sapere che tu a san benedetto paghi quanto me e hai più banda... Sopratutto quando il tuo comune gli ha pagato la rete........................................
Progressive nobody_someday La gente (aziende e privati) chiedevano la fibra ottica... #BUL non si sapeva quando arrivava. Hanno fatto bene, se il tuo comune ha meno soldi, non è certo colpa di Mynet che non vive d'elemosina. Comunque anche a Quistello che #BUL è arrivato con tanto di mini pcn, mi risulta da fonti attendibili che il comune abbia pagato...
sugar0 caposotto @nobody_someday Mi hanno appena proposto la FTTH per mail. Io ho risposto chiedendo se fanno "upgrade" a 1000/300 proprio ora. Vediamo la risposta. Comune Roncoferraro
nobody_someday Progressive . Hanno fatto bene, se il tuo comune ha meno soldi, non è certo colpa di Mynet che non vive d'elemosina. infatti è colpa dei comuni che hanno pagato ciò che NON dovevano pagare facendo un danno erariale a Open Fiber..... Ma si vede che lei non si occupa di pubblica amministrazione nella vita..