davidebissoli97 kilyan quindi è rimasto uguale, probabilmente riceverai un intervento pubblico nell'ambito del piano aree girgie
kilyan davidebissoli97 Lasciamo perdere che lì c'è scritto 30-99 ma in realtà vado a a 15, ma dettagli....😐
kilyan davidebissoli97 ciao, ti confermo che è così come hai detto, entro il 2026 dovrebbero coprirmi con la gigabit con intervento pubblico
Progressive davidebissoli97 E quindi? Pensi che alla consultazione di questo mese abbia registrato il fatto che abbia coperto loro?!
davidebissoli97 Progressive E quindi? Se ha pagato dopo che erano state fatte le prime consultazioni aree bianche è ovvio che Mynet non ha dichiarato nulla non essendone più state fatte fino ad ora, comunque penso che anche se Mynet dichiarerà NON verrà rimosso nulla dalla copertura BUL
Progressive davidebissoli97 Se MYNET dichiara copertura le zone vedi frazioni senza #bul e che loro hanno chiesto cifre folli saranno definitivamente escluse e condannate alla FWA.
AlexDev_ Scusate sapete i prezzi attuali? Una volta mi ricordo che erano 700 per 1 anno + scavo(piccolo) + installazione + router/accesspoint
davidebissoli97 AlexDev_ attualmente dovrebbero essere 348 € di allacciamento (oppure 360 € se rateizzati su 12 mesi), poi 28 € al mese senza router oppure 29 € al mese con router a noleggio. Banda nominale 300/100. Per quanto riguarda il costo di scavo può esserci o non esserci, dipende da quanto sei distante dalle loro infrastrutture
davidebissoli97 AlexDev_ DI SOLITO devi portargli altri 3-4 clienti, in tal caso te la danno mi sembra allo stesso prezzo, se vuoi un preventivo accurato però fai prima a scrivergli, se dopo 2 settimane non hanno risposto sollecita
Progressive AlexDev_ Per una gigabit quanto vogliono? Ho speso 360€ frazionati in un anno... In più ai 29€ mensile dell'abbonamento.
AlexDev_ davidebissoli97 Ho un numero di telefono che chiamando di pomeriggio verso le 4 non risponde. Proverò con una mail grazie.