[cancellato] Wind lo fa semplicemente perché (come accade sul mobile) sta vendendo offerte sottocosto. Ma allora invece che fare promo a 19 o 23€ se sai che non le puoi tenere, alza di quei 2-3€ che ti rendono comunque competitivo e permettono di marginare quel tanto in più che ti basta a coprire i costi di infrastruttura.
Se fosse così avrebbe già rimodulato i clienti da 19€ o da 23€. E fino a 2 mesi fa l'offerta era stata per diverso tempo fissa a 28,98€.
Per me Wind è sempre stata quell'operatore che ti offre un servizio sufficiente ad un prezzo vantaggioso.
Tim offre un buon servizio a prezzi stellari.
Vodafone un buon servizio a prezzi più competitivi.
Sugli altri non mi esprimo perché non conosco.
Sullo Sgambetto c'è un inutile accanimento, che io non capisco.
Tutte le aziende hanno pratiche scorrete o problemi da rivedere.
Ho abbandonato Wind mobile perché il fine settimana in centro città o allo stadio la rete andava down, sono passato a Vodafone e mi trovo da Dio, ma queste sono le mie esigenze, una persona con esigenze diverse non sentirebbe questo bisogno, capisco che sono criticità e non mi metto a dire ai quattro venti: che schifo Wind!
Ho deciso che per me la qualità era più importante e mi sono messo in silenzio a pagare di più per avere una linea assicurata, cioè prima TIM e poi Vodafone.
Non sono qui a gridare Fastweb merda perché mi ha fatto penare 10 giorni per usare il mio Fritz.
Il cliente medio italiano vuole pagare poco e avere il meglio, scordatevelo.
Wind è per chi vuole risparmiare.
Esattamente come Iliad, che ho provato, e sentire un monotonale al cellulare nel 2021 mi ha fatto scappare dopo 3 giorni. Eppure nessuno se ne lamenta. Anzi tutti ad aspettare il fisso. Per me è l'operatore peggiore di tutti, ma non vedo in giro a dire che sbaglia, sono scelte commerciali.
Quindi se vi sparate 8TB in un mese e venite sgambettati, abbiate la decenza di assumervi le responsabilità, così come ha fatto il padre che ha aperto l'ultimo topic sullo sgambetto e che ha decretato che in effetti allora il torto era suo.