Fibra FTTH in arrivo a Bientina (PI)
chris00 idem anche a Santa croce sull'Arno, nel dettaglio "sospesa".
chris00 ti ci era venuto scritto attivabile?? Anche sul sito della tim?
BughereIII si, lo potevi attivare su tutti provider ma la settimana dopo tutto sospeso
chris00 ho controllato.... a me non dice nemmeno sospeso, c è solo scritto no
BughereIII a me non dice nemmeno sospeso, c è solo scritto no
Fibermap scrive NO anche quando la copertura è sospesa.
matteoc che sito è DB?
BughereIII Per DB intendevo database, non sono dati pubblici.
Se vuoi, puoi darmi l'indirizzo e controllo.
matteoc via del monte est 50 bientina (PI)
BughereIII No, te risulti proprio non coperto.
Una domanda, da quando danno la disponibilità della ftth? Per esempio, per la fttc quando montano l ONU sull armadio dopo poco danno la disponibilità per la fttc... e per la ftth? Devono montare anche in quel caso uno scatolotto da qualche parte? Scusate ma sono curioso
BughereIII si, in realtà servono altri elementi oltre agli "scatolotti" (ROE/PTE) quindi se anche ci sono quelli non é detto che il resto degli elementi siano presenti.
Jciedge lo dicevo perché a un ragazzo gli dava attivabile e poi è passato a sospeso quindi pensavo che mancava solo questi roe...
BughereIII Varia molto da caso a caso.
In alcuni casi fanno veloce (qualche settimana), in altri ci vuole qualche mese, altri ancora si bloccano in "a breve" per molto tempo.
Ricordiamoci che qui parliamo di zone infratel intervendo diretto, quindi non è di tim tutta l'infrastruttura ma solo il collegamento nel pcn, quindi i tempi si dilatano come avviene con open fiber zone bianche presumo.
- Modificato
Buon Giorno, avevo postato in un post sbagliato, leggo qui tutto quello che mi serve. Scusare l'erroe.
Anche io avevo notato la finestra per prenotare l'intervento della TIM per la fattibilità della FTTH. Ma è durato pochi giorni.
E , ad oggi, è ancora tutto bloccato.
PS: parlo della zona Toscana pallet, tutta via del Monte Ovest la davano "passabile" ed era stato confermato anche da un "venditore" della zona.
Passati circa 2 mesi e la Ftth risulta ancora "sospesa" sia a Bientina che a Santa croce sull'Arno. Qualche ben informato ha informazioni sui motivi di una sospensione così lunga e quando potrà terminare ?
Augusto65 Guarda ad Altopascio da dicembre devono ancora realizzare lo shelter, oramai ci ho perso le speranze, 2018 scavi per la fibra davanti l'azienda, 2021 ancora tutto in alto mare... Per me sono solo problemi tra tim e infratel che si parlano a singhiozzo.
Ci sono novità per i comuni intervento diretto Infratel ftth? Altopascio per ora rimane in collaudo...