• FTTH
  • Fibra FTTH in arrivo a Bientina (PI)

BughereIII li ci trovi solo i tracciati del modello indiretto con open fiber, quelli diretti sono nel link messo sopra

Scusate ma ho la testa dura... quindi da quel che ho capito a bientina c è una linea della tim che serve per la fttc e poi una linea separata della infratel che servirà solo per la ftth... giusto?

Ho visto che hanno messo questo palo vicino alla line ftth puo darsi che ci mettano un roe?

• Jciedge ha risposto a questo messaggio

BughereIII sembra più uno di quei paletti per contenere il contatore per l'alimentazione di qualcosa in realtà.

chris00 Finalmente ! disponibile la Ftth . Nei comuni di Bientina e Santa croce sull'Arno Fibermap e Tim danno disponibile l'attivazione della Fibra Ftth.

A bientina sembra che sia attivabile solo vicino alle scuole elementari delle quattro strade, mente nel il resto del comune non è nemmeno pianificato... dovremo aspettare ancora un po

BughereIII su Fibermap, ad esempio Bientina, Via del Monte ovest, 73 la Ftth è data disponibile

Augusto65 Finalmente ! disponibile la Ftth . Nei comuni di Bientina e Santa croce sull'Arno Fibermap e Tim danno disponibile l'attivazione della Fibra Ftth.

Finalmente! anche se non copre la mia via 🤣

BughereIII A bientina sembra che sia attivabile solo vicino alle scuole elementari delle quattro strade, mente nel il resto del comune non è nemmeno pianificato... dovremo aspettare ancora un po

speriamo nei prossimi mesi si muove qualcosa , sono fiducioso 😁

ps. comunque la cosa strana è che manco il comune è previsto la copertura con FTTH, solo la FTTC EVDSL

4 giorni dopo

Ragazzi, una domanda veloce, questo armadio serve solo per alimentare l armadio per la fttc o serve eventualmente anche per far arrivare la ftth a casa delle persone?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

BughereIII serve solo per alimentare l armadio per la fttc

Sì.

BughereIII serve eventualmente anche per far arrivare la ftth a casa delle persone?

No.

4 giorni dopo

Incredibile!!!!

Prima FTTH a breve, poi attivabile e visto oggi e ritornato in NO !!!!! Com'è possibile che prima ti danno la possibilità di attivare e poi non più !!!!!!! Cosa sarà successo? 😂

chris00 idem anche a Santa croce sull'Arno, nel dettaglio "sospesa".😂

chris00 ti ci era venuto scritto attivabile?? Anche sul sito della tim?

• chris00 ha risposto a questo messaggio

chris00 Da DB risulta copertura "sospesa".

BughereIII si, lo potevi attivare su tutti provider ma la settimana dopo tutto sospeso

chris00 ho controllato.... a me non dice nemmeno sospeso, c è solo scritto no

• matteoc ha risposto a questo messaggio

BughereIII a me non dice nemmeno sospeso, c è solo scritto no

Fibermap scrive NO anche quando la copertura è sospesa.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile