mark129 rieges e menzioni la "celebrità"? Meglio non mettersi a gara... sai, la storia che ti trascinano al livello dell'avversario...
mark129 matteocontrini 18 milioni Dopo i primi 504 qua è tutto passato, nessun errore dal codice di Flarum, nessun rallentamento evidente, si risponde come sempre o quasi...
rieges Sul forum ci sono problemi solo per i primi minuti dei DDoS, poi va liscio come la seta. PS: è ancora il tier gratuito di CF?
Alfoele Direi che i numeri del soggetto dell'altro giorno, che ho scoperto l'altro giorno e di cui ho già rimosso il nome, sono stati decisamente "bruciati" in un attimo...
mark129 matteocontrini Provenienza 100% ISP italiani Zozzoni... Filtri a livello Mix/Minap niente? I "vostri" rappresentanti ad ITNOG?
Folletto3000 matteocontrini se fossero in euro ne attenderemmo uno al giorno 😉 P.S. sara' qualcuno per testare la sua nuova linea a 100G? 😅
LucaTheHacker matteocontrini (Provenienza 100% ISP italiani) Mi sa che a sto giro hanno provato a bypassare la regola xd Però adesso vogliamo fuori i nomi 🙂
handymenny [cancellato] Da quali indirizzi IP provengono gli attacchi? Di solito sono router, ipcam e roba IoT nelle case di persone comuni, quindi un po' di tutto Per assurdo, potresti anche tu avere in casa un dispositivo che sta dossando fibra.click