Babaiaga84 LeonardoDaga si, me l’hanno confermato 3 operatori del servizio clienti e lo trovo asssurdo.
andreagdipaolo Del resto, quando c'è l'opportunità di andare via gratis e di evitare di dover insistere e perdere un sacco di tempo appresso al servizio clienti pregando che ti facciano l'upgrade, tanto vale cambiare parrocchia
andreagdipaolo Babaiaga84 Voi due sì, e molti altri ancora, ma nel suo caso ci sono opposizioni in famiglia
Giulio LeonardoDaga Quindi per la vendibilità effettiva sul sito fastweb ci sono voluti 2 mesi e mezzo dalla fine dei lavori con Flash Fiber ?
LeonardoDaga Giulio esatto, tra l altro chiamando dicono che da loro Sistema vedono ancora fttc quindi ci vorrà ancora un poco
LeonardoDaga Babaiaga84 che poi non è neanche cosi gratis anche se ho avuto l'aumento perchè devo pagare le restanti rate del modem piu mi aumentano di 5 euro tutti i telefoni nella mia famiglia(4) che al mese non è una spesa da poco...
andreagdipaolo LeonardoDaga Il modem non va pagato, lo dice la delibera 37 del 2018 AGCOM. Per le SIM è semplicissimo, potresti cambiare operatore e passare a Kena o qualcun altro che vedi che costa uguale a Fastweb con la promo.
LeonardoDaga andreagdipaolo nelle comunicazioni della rimodulazione fastweb c'è scritto che in caso di prodotti acquistati a rate al termine del contratto vanno saldati
andreagdipaolo LeonardoDaga Beh, ma Fastweb ha tutto l'interese di dirtelo, AGCOM dice il contrario. Ha ragione AGCOM.
LeonardoDaga andreagdipaolo ora vedo se mi passano bene... Ho chiamato e mi hanno detto che a sistema loro vedono ancora fttc mentre dal sito mi da copertura 1gb
LeonardoDaga Edit: oggi è comparso il banner e ho fatto richiesta... Attendo la chiamata del tecnico 😃