[cancellato] Filippo94 Non sapevo si potesse fare, mi potresti gentilmente dire a chi dovrei scrivere? Sinceramente non saprei dove sbattere la testa sul sito ministeriale.
[cancellato] Filippo94 Dato che è probabile che l’operatore sia Tim, rifai la ricerca su Fibermap e alla voce vdsl se compare si clicca su dettagli e controlla la distanza. Scusami, ho saltato questa parte per sbaglio. Ecco i risultati dal sito fibermap: Non credo però che ci sia molto da fare, a meno di un miracolo da parte di Tim 😅
Filippo94 [cancellato] niente da fare. Prova con loro, insisti magari un paio di volte se non danno udienza. Spiega bene “a punti” frasi brevi in modo che quello che legge se e svogliato quantomeno legga un po’ di tutto 😂 non si sa mai...
[cancellato] Filippo94 Appena ho un attimo di tempo per buttare giù due righe fatte bene, ci proverò sicuramente. Ultima cosa, sperando di non essere fuori luogo, per il voucher, secondo te se il tecnico che viene a fare il sopraluogo dichiara impossibile l'attivazione lo andrei a perdere? Oppure mi rimane disponibile finchè non trovo una linea attivabile?
Filippo94 [cancellato] A rigor di logica rimane disponibile, non vedo perché non debba essere ancora usabile se l’attivazione è KO.
[cancellato] Filippo94 Ok perfetto. Allora a questo punto non annullo l'ordine e un tentativo col tecnico TIM ce lo faccio. In ogni caso ti ringrazio per l'aiuto, mi hai tolto diversi sassolini dalla scarpa. Ringrazio anche tutti gli altri che hanno tentato di aiutarmi.