walt Sbranco ho fatto altri giri a piedi in paese (Vidiciatico) in questi giorni e non ho notato niente del genere, in ogni caso finché manca il PCN...campa cavallo 😆
walt Sbranco negativo...mi sa che al tempo walt la mia sensazione è che nel giro di anno potremmo essere vicino al termine dei lavori ero decisamente troppo ottimista 😅
loree12 Mi scuso se scrivo in questa discussione dopo un po' di tempo. Conoscendo il comune in questione, il PCN non è ancora apparso?
walt loree12 Ho fatto due passi proprio ieri a Vidi: nada de nada, vediamo un po' se cambia qualcosa entro l'anno.
loree12 walt Può essere che sarà collegato con le tratte dei comuni limitrofi e quindi stanno aspettando? Tra l'altro Lizzano non è l'unico comune come lavori in corso
walt loree12 Non ne ho assolutamente idea...io continuo a sfruttare la FTTC nella speranza che le infrastrutture BUL ad oggi posate non rimangano lì a prendere polvere e prima o poi si concluda il tutto...
loree12 walt Si spera al più presto, no perché anche in altri comuni limitrofi sono in esecuzione di lavori per ultimare.
loree12 Buonasera, ho mandato una mail a Infratel ieri e hanno risposto così: Per sicurezza le prenderei con le pinze queste info, ma non è ancora parso il PCN? @walt
walt loree12 interessante, grazie per l'aggiornamento! Domani torno su e nel fine settimana mi faccio un giretto in paese.
loree12 walt Ma di nulla, mi auguro che anche lì stiano completando i lavori come in altri comuni limitrofi che seguo da tempo.
loree12 walt Infratel mi ha comunicato via mail che, hanno cambiato la posizione del PCN. Quindi si dovrebbe trovare a queste coordinate quando ci passerai per fare le foto. 44°10'09.1"N 10°52'24.6"E