LucaTheHacker ipippo71 Oramai c'è il piano BUL, non serve più quel progetto di TIM. Dove c'era il digital divide stanno arrivando con la FTTH, decisamente migliore di una FTTC. Se guardi un po' sul forum troverai diverse info
Matt-01234- ipippo71 Si parla di adsl, ancora alcuni comuni non l’hanno, ma non credo sia ancora in atto...
LucaTheHacker mattiaf Potentissima questa ADSL Urca, meglio di una FTTH "normale". Devono ancora battere sky con i 200 gigabit in fttc però...
Andrea786 LucaTheHacker apperò 🤣🤣pensa che controllino fanno prima di pubblicare le cose sui loro siti ahahhahah Bigoz La mia frazione è in questo progetto e da quando hanno attivato la 7 mega ATM non si sono più mossi. Ormai penso siano 15 anni 😂 altro che digital divide. non ce nemmeno EOLO ?
Emmeci Quel progetto è assolutamente inutile, è come se nel 2005 volessero chiudere il digital divide portando ancora la 56K. Sembra una presa per il sedere
Bigoz ipippo71 ho trovato questa discussione spolverando un po’ il forum. La mia frazione è in questo progetto e da quando hanno attivato la 7 mega ATM non si sono più mossi. Ormai penso siano 15 anni 😂 altro che digital divide.
MarcoCavalli Bigoz Sisi anche se solo 30 mega. Penso che sia comunque meglio eolo 30 che una adsl ATM
PippoGi le aree bianche sono state completamente abbandonate da tim ci sono comuni che non hanno neppure la ADSL. Sono In attesa di questo BUL che però va molto a rilento.
Nick1997 MarcoCavalli Penso che sia comunque meglio eolo 30 che una adsl ATM Non sempre, ci sono casi in cui Eolo 30 è inutilizzabile tra disconnessioni e saturazione con conseguenza ping con valori altissimi.
Bigoz MarcoCavalli assolutamente! Infatti ho abbandonato Tim circa 2 anni fa per Eolo. L’ adsl è sempre andata al massimo ma ad oggi è veramente risicata una 7 mega.
MarcoCavalli Nick1997 Chiaro ma sono comunque casi non così frequenti come sembra ricordiamoci che su un forum troveremo molte più lamentele che opinioni positive perché ovviamente chi si trova bene non ha motivi per scrivere. Poi non sarà una FTTH ma rimango convinto che sia meglio di una adsl ATM, ricordiamoci che Eolo 30 è nato nel periodo tra adsl e le prime FTTC. Poi una adsl ATM non si satura mai soprattutto in un paese abbandonato a quella da anni?
MarcoCavalli Bigoz Infatti ho abbandonato Tim circa 2 anni fa per Eolo Ah ecco!!! Bigoz oggi è veramente risicata una 7 mega Rasenta il ridicolo
PippoGi più che altro non ci fai nulla in UP con 384 k. Se devi fare una videochiamata con WHATSAPP non va.
LSan83 PippoGi più che altro non ci fai nulla in UP con 384 k. Se devi fare una videochiamata con WHATSAPP non va. Infatti... Il limite più grosso è quello.... Con 7 mega in down e 1 mega in up pieni qualcosa ancora fai.