LucaBovo la PPPoE non la instaura più il mio fritzbox in quanto a monte è stata installato, a scopo di test, un altro apparato. Le disconnessioni quindi non sono in grado di vederle. LA linea è però sotto monitoraggio e ti confermo che ci sono momenti in cui la linea risulta down (cosi come ogni tanto capita di avere perdite di pacchetto importanti o jitter). Devo dire che di giorno, quando più la uso, capita un po' più di rado rispetto a prima fortunatamente.
Frequenti disconnessioni Open Fiber BUL Bovolenta
Heavy oggi ero di passaggio ed il CNO è stato sistemato Grazie del supporto!
Premetto che sto in un altro comune ma anche da me ogni tanto avvengono delle disconnessioni.
Molto fastidiose soprattutto per giocare online.
Ha ancora problemi OF? Io sono su linea Tiscali
Se necessario posso anche fornire i log estesi delle disconnessioni, però come riassunto ho questi messaggi:
Errore PPPoE: timeout. pado: wrong state
Connessione con il provider Internet fallita.
Terminated LCP Timeout della negoziazione PPP.
La connessione Internet è stata chiusa.
Di nuovo adesso?
A margine di tutto ciò a che velocità navigate a Bovolenta ? 1 giga o molto meno ?
Qualcuno ha feedback recenti? @LucaBovo @LucaVidali
- Dimensione
A Bovolenta abbiamo riscontrato disconnessioni sui nostri clienti tra l'altro ieri e ieri, al momento dalle 12 circa la situazione sembra stabile, ma sarebbe utile avere un riscontro anche da clienti di altri operatori. Per noi la situazione è in verifica anche con il supporto OF.
Le disconnessioni continuano come al solito più o meno 3/4 al giorno ce ne sono Poi dipende appunto dalla giornata ma bene o male continuano ad esserci diciamo meno rispetto all'inizio però non è che proprio non ce ne siano ecco
LucaBovo E invece come prestazioni?
Ultimamente mi sembra leggermente calata in termini di download prima si attestava sui 750 in download quasi sempre ora tra i 650 e i 700 ma credo sia normale si saranno attivate più utenze il ping sui 6 pingando google
LucaBovo andreagdipaolo
Da ieri sera alle 18 connessione down fino alle 22 ora riesco ad aprire solo pagine semplici come forum o navigare, ma tutto cio che riguarda video, netflix, download, e perfino speedtest risulta impossibile. Chiamata l'assistenza e segnalano un guasto che sta venendo risolto al piu presto. (confermo le disconnessioni ultimamente meno ma sempre presenti specialmente la sera) (quando va ping 6, 650 down 289 up ).
LucaPiz questo è un altro discorso
disconnessione tra le 23:14 - 23:38 del 13/09/2021
disconnessione tra le 16:30 - 16:31 del 14/09/2021
- Modificato
MR- Le vediamo anche noi da Tiscali, confermo quelle di ieri.