mark129 matteocontrini È un DDoS, è arrivato quasi un milione di richieste in pochi minuti (e continua). Magari chiudi questo thread e metti un avviso temporaneo in ompeig, che tanto è inutile aggiungere questi nostri msg ad esacerbare di un niente il problema in atto.
matteocontrini Alfoele in larga parte Cina, seguono Tailandia e Indonesia. Paesi già bloccati normalmente però
Alfoele matteocontrini grazie. Te lo chiedevo perché so di altre situazioni analoghe ieri, tutti ip asiatici
spnick matteocontrini quindi se uno si connette da quei Paesi (o comunque con un IP di essi) non viene caricato il forum?
matteocontrini LucaTheHacker no, però sai che ne bastano poche dall'Italia, per dire... Comunque continuano e siamo a 1mln e mezzo. Ogni richiesta ha un URL diverso.
LucaTheHacker matteocontrini no, però sai che ne bastano poche dall'Italia, per dire... Assolutamente sì, ma con la regola che ti passai io ti abbatti abbastanza facilmente anche gli IP malevoli italiani. matteocontrini Comunque continuano e siamo a 1mln e mezzo Già sento i carrarmati contro la casetta (sottile reference) matteocontrini Ogni richiesta ha un URL diverso Divertente
matteocontrini spnick quindi se uno si connette da quei Paesi (o comunque con un IP di essi) non viene caricato il forum? Normalmente viene fuori il captcha in gran parte del mondo, adesso invece sono bloccati totalmente. LucaTheHacker Assolutamente sì, ma con la regola che ti passai io ti abbatti abbastanza facilmente anche gli IP malevoli italiani. C'è anche quella.
cristopher99 matteocontrini È un DDoS, è arrivato quasi un milione di richieste in pochi minuti (e continua). Bannato a tempo determinato Tantecose --> Tantecose diventa Tantebotte Curiosa la coincidenza
LucaTheHacker [ot] cristopher99 Bannato a tempo determinato Tantecose è stato veramente bannato? cristopher99 Curiosa la coincidenza "Il caso non è mai casuale, purtroppo e meno male", benvenuti ciurma
rieges LucaTheHacker è stato veramente bannato? Sir... have a seat https://forum.fibra.click/d/17105-costi-abbonamenti-adsl-vs-fibra/140
matteocontrini Vorrei chiedere a chi ci sta attaccando di andare un filino più veloce perché così per arrivare a 13 milioni di richieste ci vuole tutta la notte... E io vorrei mettere lo screenshot su Facebook prima di andare a dormire.