federicof senza voler tifare per nessuno in particolare, perché non essendo azionista o lobbysta di nessuno "poco" mi importa parteggiare per l'uno o per l'altro, se non cercare di condividere con Voi le info in mio possesso, che sono spesso lontane da ciò che da fuori possa sembrare, aggiungo questa considerazione
Sono così disinteressato alla faccenda che devo spendere 1/3 del messaggio a convincervi di quanto sono disinteressato 😁
Sarò meschino io, ma al posto tuo ovviamente spererei in un ritorno dei diritti Calcio a Sky, forse ciò che più di tutto portava clienti e commissioni (giustamente, se uno è venditore di quello vive, ci mancherebbe...). A maggior ragione quando DAZN punta ad un modello senza rete di vendita fisica...
OT: Non capisco perché in Italia si debba nascondere ipocritamente il proprio guadagno invece che esserne fieri... Come l'idraulico che piange il morto perché si fa pagare "poco" la manodopera e poi si rifiuta di proporti modello di caldaia diverso perché tutto il profitto lo "nasconde" come ricarico sul suo prodotto.... Dimmi quello che vuoi per te per fare il lavoro e te lo do, è ovvio che non posso pretenderlo a gratis... Lo vuoi come ricarico per pagare poca IVA invece che tanti contributi? Benone! Ma almeno montami quello che voglio io...