Veehxia AlexGiuliano Se avevi la 200 mega, il 7490 supporta solo fino a 100m. Potrebbe esser ti sia scattata la protezione a causa dei vari tentativi di connessione del 7490.
AlexGiuliano Veehxia @Marco-TIM si ho collegato e scollegato un paio di volte.. dopo un po che non riuscivo a ricollegare il fritz ho ricollegato tutto al tim hub entro nel router e già li vedo down 50 up 15 da 200 a 20 ho fatto un reset ai dati di fabbrica ma nulla... per la velocità del fritz lo so infatti ho fatto il reso
LucaTheHacker Posso confermare che il 7490 supporta fino a 17a aka 100 mega, lo ho io stesso ed ho dovuto upgradare a 7530 per poter sfruttare i 200 mega. Mi sembra molto strano che warzone abbia questo tipo di problemi, ma dovresti sentire prima il loro supporto per sapere qual è la limitazione
Marco-TIM LucaTheHacker Posso confermare che il 7490 supporta fino a 17a aka 100 mega, lo ho io stesso ed ho dovuto upgradare a 7530 per poter sfruttare i 200 mega. allora ricordavo bene 🙂
LucaTheHacker Marco-TIM Decisamente. Ma TIM vende anche il 7590/30 accoppiato? Magari ha quello ma pensa sia il 74**
AlexGiuliano Marco-TIM LucaTheHacker si raga ho sbagliato ho preso il 7490 ho già avviato il reso.. il problema adesso è un altro da quando ho scollegato il Tim hub per provare il Fritz non riuscendo e ricollegando poi il Tim hub mi si è bloccata la velocità a 40 mega dai 200 che avevo.. ho fatto un reset ai dati di fabbrica ma nulla sempre bloccato, anche nell' interfaccia del router Tim vedo i parametri 13-40 mega prima erano 17-216mega.. lunedì viene il tecnico
LucaTheHacker Marco-TIM Tu hai modo di controllare il codice cliente? In caso si può fare con quello? in alternativa @AlexGiuliano il router è principalmente bianco o rosso/bordeaux?
AlexGiuliano Dani25 ma le porte che mi hai detto di aprire dici di aprirle tutte quelle che dice warzone o solo ste 2 che hai scritto ?