AlexGiuliano No dovevo abilitarlo cmq anche Tim ha upnp ma con Cod con funziona ho visto.. su fifa per esempio ho visto che le apre
Veehxia AlexGiuliano Col Tim Hub non ne ho idea, ma col Fritz quando avevo FTTC Tim sia io che mio fratello giocavamo a Warzone su PC senza alcun problema, contemporaneamente o meno.
AlexGiuliano Veehxia mi è arrivato il Fritz 7490 ma non sono riuscito a configurararlo mi dà sempre nessun accesso a internet anche in wifi.. ora ho ricollegato il Tim hub e sono passato da 200 mega a 40 mega com è possibile
Veehxia AlexGiuliano Se avevi la 200 mega, il 7490 supporta solo fino a 100m. Potrebbe esser ti sia scattata la protezione a causa dei vari tentativi di connessione del 7490.
Marco-TIM hai fatto molte prove di stacca/attacca modem? sul 7490 ho qualche dubbio ma attendo i più esperti
AlexGiuliano Veehxia @Marco-TIM si ho collegato e scollegato un paio di volte.. dopo un po che non riuscivo a ricollegare il fritz ho ricollegato tutto al tim hub entro nel router e già li vedo down 50 up 15 da 200 a 20 ho fatto un reset ai dati di fabbrica ma nulla... per la velocità del fritz lo so infatti ho fatto il reso
LucaTheHacker Posso confermare che il 7490 supporta fino a 17a aka 100 mega, lo ho io stesso ed ho dovuto upgradare a 7530 per poter sfruttare i 200 mega. Mi sembra molto strano che warzone abbia questo tipo di problemi, ma dovresti sentire prima il loro supporto per sapere qual è la limitazione
Marco-TIM LucaTheHacker Posso confermare che il 7490 supporta fino a 17a aka 100 mega, lo ho io stesso ed ho dovuto upgradare a 7530 per poter sfruttare i 200 mega. allora ricordavo bene 🙂
LucaTheHacker Marco-TIM Decisamente. Ma TIM vende anche il 7590/30 accoppiato? Magari ha quello ma pensa sia il 74**
AlexGiuliano Marco-TIM LucaTheHacker si raga ho sbagliato ho preso il 7490 ho già avviato il reso.. il problema adesso è un altro da quando ho scollegato il Tim hub per provare il Fritz non riuscendo e ricollegando poi il Tim hub mi si è bloccata la velocità a 40 mega dai 200 che avevo.. ho fatto un reset ai dati di fabbrica ma nulla sempre bloccato, anche nell' interfaccia del router Tim vedo i parametri 13-40 mega prima erano 17-216mega.. lunedì viene il tecnico
LucaTheHacker Marco-TIM Tu hai modo di controllare il codice cliente? In caso si può fare con quello? in alternativa @AlexGiuliano il router è principalmente bianco o rosso/bordeaux?
AlexGiuliano Dani25 ma le porte che mi hai detto di aprire dici di aprirle tutte quelle che dice warzone o solo ste 2 che hai scritto ?