Hationest Per info il primo collegamento xgs-pon a 10Gbps è stato effettuato allo studio dove registrano Amici di Maria De Filippi.
Filippo94 Hationest Maria la più veloce d’Italia 😂 Quando lèssi titoli come MARIA DE FILIPPI TESTERÀ LA FIBRA FTTH A 10 GBPS CON TECNOLOGIA XGS-PON mi venne da ridere
MircoT Hationest il primo collegamento xgs-pon a 10Gbps è stato effettuato allo studio dove registrano Amici di Maria De Filippi. che spreco.. 😂
Claudio7890 Hationest Per info il primo collegamento xgs-pon a 10Gbps è stato effettuato allo studio dove registrano Amici di Maria De Filippi. A che gli servirebbe la fibra a 10 Gbps? (escludendo per fini puramente di marketing) Chiedo sinceramente.
[cancellato] leggevo che anche i clienti finali si possono proporre per la sperimentazione sapete se c'è un link o altro per proporsi?
[cancellato] [cancellato] leggevo che anche i clienti finali si possono proporre per la sperimentazione Dove? 🧐
[cancellato] [cancellato] https://www.mondomobileweb.it/201666-tim-fibra-ftth-10-gbps-roma-torino-genova-domani-studio-tv-amici/ Inoltre, TIM annuncia che, sempre da domani, 27 Marzo 2021, dopo una fase di test, darà la possibilità ai clienti TIM e agli altri operatori che ne sfruttano la rete (wholesale) di sperimentare il servizio nelle città di Roma, Torino e Genova
MircoT Alfoele si, beh, mi sembra ovvio. ma che spreco ugualmente! 😂 spnick e/o con un server ookla dietro le quinte 😂
[cancellato] spnick poi magari era una P2P... MircoT si, beh, mi sembra ovvio https://forum.fibra.click/d/17831-tim-inizia-la-sperimentazione-di-xgs-pon-in-tre-centrali/300
handymenny MircoT e/o con un server ookla dietro le quinte Da quello che ho visto (curiosità + prova del mio setup con tvheadend) hanno semplicemente aperto una busta e letto un comunicato (in maniera alquanto apatica) che diceva che da una settimana erano connessioni a "10 Giga" grazie a TIM. Sarei curioso di sapere se ci sia stato altro, è stata un po' deludente come cosa
spnick [cancellato] il commento “si beh, mi sembra ovvio” era riferito a un’altra cosa. comunque l’avevo detto scherzando, spero infatti sia stato come dici tu
[cancellato] [cancellato] Ed in quale passaggio si afferma che i clienti finali si possono proporre per la sperimentazione? 🧐
Michele1977 Telecom sperimenta collegamenti futuristici, di ultima generazione, quando ancora in Italia ci sono vaste aree che si connettono con il TAB ( Telefono a tamburo...tam tam) ormai in disuso anche in Africa. Oggi è la domenica delle palme e non me voglio incazza'.
spnick Michele1977 Oggi è la domenica delle palme e non me voglio incazza'. chi ha sbattuto la porta 😂 /OT
simone2001 handymenny Sarei curioso di sapere se ci sia stato altro, è stata un po' deludente come cosa Io ho visto solamente che nello schermo principale hanno mostrato tante persone in videochiamata😅
DrGix simone2001 Io ho visto solamente che nello schermo principale hanno mostrato tante persone in videochiamata CVD
simone2001 DrGix @handymenny Se volete vederlo andate su Mediaset play al minuto 1h 49m e qualche secondo.
Claudio7890 simone2001 Se volete vederlo andate su Mediaset play al minuto 1h 49m e qualche secondo Non capisco il marketing TIM, il pubblico di Amici non mi sembra il target per una simile novità, avrebbero fatto molto meglio a sponsorizzare un qualche streamer di YouTube o Twitch (ovviamente scelto con raziocinio), avrebbero speso molto meno e bersagliato un pubblico più sensibile a simili tematiche...