FRANCESCO96 MatteoK Sì, ma essendo stata completata la rete già da un mese ed essendo quello definitivo ancora in progettazione esecutiva si è preferito metterne uno provvisorio al fine di aprire aprire la vendibilità entro marzo
FRANCESCO96 [cancellato] prozac662 A Sala Baganza dovrebbero aver terminato il mini PCN questa settimana ed ho saputo che la ditta stava facendo una sorta di pre-collaudo per vedere se tutto funzionava dopo di che sarebbe stato effettuato il collaudo ufficiale
[cancellato] Da me Pagnacco (UD) risulta in uno stato precedente: “lavori terminati”, ma è già vendibile.
prozac662 FRANCESCO96 e'quel parzialmente che mi perplime un po... vedremo che zone saranno coperte...
FRANCESCO96 prozac662 Ho provato ad inserire varie vie del centro sul sito di Open Fiber e risultano coperte e di fatto vendibili.
prozac662 FRANCESCO96 in realta'anche la mia via.. pero'andando sui vari operatori l'unico che ho trovato che da attivazione in FTTH e' Poste Mobile..
FRANCESCO96 prozac662 Strano, magari dovranno solo allinearsi i siti dei vari operatori, a me Dimensione segnala copertura soggetta a verifica.
Nick1997 FRANCESCO96 Perché il tuo civico non è coperto nel db di OpenFiber, ma avendo la FTTH molto vicina potrebbero riuscire a far censire il tuo civico e farti attivare l'FTTH anche a te.
prozac662 FRANCESCO96 Questo è quello che segnala a me dimensione sulla mia via... Preferisco aspettare che sia definitivamente vendibile e attivabile..
FRANCESCO96 Nick1997 prozac662 A me invece dice questo nonostante il mio indirizzo fosse previsto come coperto dal piano. Immaginavo che ci fossero dei ritardi nel collegamento del mini PCN.
Pierre02 prozac662 definitivamente vendibile e attivabile.. Tanto vale che sottoscrivi ora, almeno appena il PCN è rilegato inviano l'ordine
prozac662 Pierre02 non vorrei impegnarmi a 29.90 € con Dimensione che magari Vodafone (il mio attuale operatore) mi mantiene la mia attuale offerta (19.90 €)...
Nick1997 FRANCESCO96 Il tuo indirizzo non è censito, potrebbe trattarsi di un errore o semplicemente la tua abitazione è stata censita con i indirizzo diverso da quello con cui verifichi la copertura. O nel peggiore dei casi non è prevista l’ftth BUL per la tua abitazione.
FRANCESCO96 Nick1997 Sicuramente c'è un errore di censimento dato che è un complesso con 40 UI e sono stati interrati ROE da 48 e 12 utenze.
andreagdipaolo FRANCESCO96 C'è scritto che la disponibilità è parziale, non c'è da sorprendersi. Comunque il PCN non è rilegato, ma la scorsa settimana hanno aggiunto altre UI. Probabilmente sei censito male. Però non riesco a trovare casa tua nemmeno guardando gli screenshot.
FRANCESCO96 andreagdipaolo Grazie. Casa mia è quella dove ci sono due pallini con scritto "25". Ci saranno da fare 15 metri di scavi o riutilizzo di corrugati per illuminazione pubblica su suolo pubblico e circa 60 su suolo privato anche se spero di riuscire ad intercettare il corrugato in uso per il rame. Spero però che tirinomultifibra e non 30 o 40 monofibra perché prima o poi qui la attiveranno quasi tutti. Foto tratta dal progetto in possesso di Infratel.
x_term prozac662 che magari Vodafone (il mio attuale operatore) mi mantiene la mia attuale offerta (19.90 €) vodafone al momento non attiva proprio su BUL, chissà se lo farà e quando
andreagdipaolo FRANCESCO96 Ok ma se non mi dai una coordinata o un indirizzo devo guardarmi la mappa per mezz'ora per trovare la corrispondenza e l'ho già fatto questo pomeriggio senza successo 😅 Edit: trovato Zona bella coperta, se sei interessato a capire come sei stato censito contatta uno degli operatori disponibili nell'apposita sezione e sottoscrivi una prevendita.